corsa , step....brucia grassi addome.consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxromano88
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 57
    • 7
    • 0
    • bari
    • Send PM

    corsa , step....brucia grassi addome.consiglio

    ciao a tutti
    vorrei sapere se per bruciare i grassi e definirsi bisogna preferire la corsa o lo step..

    vorrei anche sapere se è meglio UNA CORSA AD ALTA ILTENSITà (VELOCITà) E MINOR TEMPO O
    UNA CORSA BLANDA PER PIU TEMPO?

    COME SI BRUCIA PIU GRASSO?

    GRAZIE A VOI ESPERTI!!!
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da maxromano88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    vorrei sapere se per bruciare i grassi e definirsi bisogna preferire la corsa o lo step..

    vorrei anche sapere se è meglio UNA CORSA AD ALTA ILTENSITà (VELOCITà) E MINOR TEMPO O
    UNA CORSA BLANDA PER PIU TEMPO?

    COME SI BRUCIA PIU GRASSO?

    GRAZIE A VOI ESPERTI!!!
    meglio la camminata veloce.

    devi camminare ad una velocità tale che ti permette di mantenere il tuo battito cardiaco tra il 65 ed il 75% della tua frequenza cardiaca massima (che trovi facendo 220-la tua età)*. se prima di alleni con i pesi, termina la tua sessione con una ventina di minuti di camminata, altrimenti, se fai solo cardio, fanne 50-60 minuti.

    *in pratica, se sei dell'88, la tua fascia bruciagrassi è sui 130-140 battiti al minuto.

    Commenta

    • David_86
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 57
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao max, non sono di sicuro tra gli esperti di questo forum però posso dirti che nelle macchine cardio che ci sono nella palestra che frequento, ci sono indicate anche le calorie consumate, beh sia con bici, step e elittica in dieci minuti ne bruci 50/60, mentre con la corsa supero anche le 100 calorie, però sempre ad un ritmo di 9/10 km/h

      Commenta

      • mavors
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 195
        • 124
        • 64
        • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
        • Send PM

        #4
        ciao,ti consiglio di fare aerobica con intensità medio-bassa subito il w.o con i pesi, quando le riserve di glicogeno sono basse così brucerai più facilmente adipe durante la sessione...nei giorni che non ti alleni con i pesi potresti fare x1-2 volte la sett un allenamento HIIT.quest'ultimo aumenta notevolmente il ritmo metabolico nelle ore seguenti l'allenamento...quindi combinali x trarre il massimo beneficio
        sigpicMavors on raw strength
        http://www.youtube.com/user/mavors80

        Commenta

        Working...
        X