consigli su Beat IT - programma kickboxing precoreografato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reset29
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli su Beat IT - programma kickboxing precoreografato

    ciao a tutti
    ultimamente sento parlare molto di beat IT, calci e pugni associati al fitness. c'è qualcuno che lo pratica? quali sono i reali benefici? il primo credo sia che aiuti a scaricare la tensione viste le premesse
    grazzzieee
  • psp494
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ciao,mi chiamo daniele...non so dirti i benefici della fit boxe...io pratico kick boxing...e ti dico che per scaricarti serve avere un compagno davanti con cui eseguire le tecniche..o perlomeno un sacco....cosi ti puoi scaricare,la fitboxe dovrebbe essere qualcosa di piu simile al life pump...solo che si danno pugni e calci...

    Commenta

    • oO Tony Oo
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 1
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      FitBoxe-Palestra

      Ciao ti dedico il mio primo messaggio da utente appena iscritto

      Io pratico Fit boxe da quasi 4 mesi, 3 volte a settimana, accompagnata dalla pesistica, 2 volte a settimana, devo dirti che seguendo un alimentazione pulita... (niente patatine fritte, cioccolata, diminuendo drasticamente panini e pizze fuori a base di carne di cavallo svizzero patatine ketchup e maionese ) cmq hai capito... ho notato sicuramente miglioramenti per quanto riguarda il fiato, mangio moltissima pasta essendo un buon gustaio e di tutto di + fra pollo carne pesce uova... ho notato sicuramente un bel miglioramento, ho ingrossato i muscoli rispetto a prima e si sono anche definiti parecchio rispetto a prima... la fit boxe è un bello sport, ma per un uomo deve essere associata alla palestra secondo me, xkè consumi veramente tanto in 1 ora di lezione di fit e ti levi veramente la vita... ti scarichi tantissimo contro il povero sacco innocente... Ancora il mio trema dalla lezione di ieri e poi sicuramente rispetto alla kickboxe non è paragonabile sull'autodifesa, però sicuramente migliori reazione e apprendi tecniche come calci pugni che si imparano a kickboxe... poi man mano aumenti la potenza contro il sacco e la velocità (sempre seguendo il tempo di musica e dell'istruttore)... spero di esserti stato abbastanza d'aiuto

      Commenta

      • Athlos-member
        Bodyweb Member

        • Jun 2008
        • 271
        • 8
        • 0
        • provincia di Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da reset29 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti
        ultimamente sento parlare molto di beat IT, calci e pugni associati al fitness. c'è qualcuno che lo pratica? quali sono i reali benefici? il primo credo sia che aiuti a scaricare la tensione viste le premesse
        grazzzieee
        Ascolta io vengo dagli sport da combattimento ma in passato ho praticato non la Beat it ma comunque la stessa cosa solo che gli avevano affibbiato un nome diverso... ti dico che la disciplina in sè è carina e anche divertente... magari fai un po' di fiato e si può acquisire più coordinazione... per il resto lascia perdere: non è così che si diventa combattenti.
        Piuttosto iscriviti ad un corso di kickboxing dove anche a livello amatoriale ne puoi trarre qualcosa di buono
        VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

        Commenta

        Working...
        X