Metodo Asgard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dexter89
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Metodo Asgard

ciao ragazzi, sono nuove del forum.. Sono un ragazzo di 19 anni, purtroppo sono un po bassino solo 1,65
    Ho letto su internet di un metodo chiamato "Asgard", il quale puo fare aumentare la statura tramite esercizi fisici (ginnastica ecc) quotidiani.
    E' una cosa valida??? Parte dagli esercizi respiratori fino ad arrivare allo stracing..
    I risultati si dovrebbero vedere nel giro di qualche settimana.. che faccio provo a farlo??? e se nn funziona ho fatto un po di ginnastica, cosa che nn fa mai male, almeno sono meno legato

vi ringrazio in anticipo per i consigli...
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

il metod dovrebbe consistere nel farti indossare l'unico anello del signore degli anelli o come suggerisce il nome, bagnarti nel sangue del drago ?

siamo realisti caro,i miracoli sono rari, niente puo' aumentare la tua statura, se non lo stiramento delle curve fisiologiche della colonna vertebrale....in questi casi l'effetto è momentaneo.

con un po' di integratori e qualche esercizio ginnico ti si promettono minimo 2 cm DI CRESCITA in +.....siamo seri,chiedi ad un'ortopedico o ad un fisiatra, questa è una bufala !!!
    non crescerai, semplicemente ottieni uno stiramento momentaneo che poi tornera' a normalizzarsi

un'altra tecnica x affetti da nanismo è l'innesto osseo.

io ti consiglierei di farti meno problemi ed accettarti x come sei, anche se tra i tuoi pregi non c'è l'essere alto 2 metri, sicuramente avrai altre qualita' x le quali gli altri ti apprezzano
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• dexter89
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

io ti consiglierei di farti meno problemi ed accettarti x come sei, anche se tra i tuoi pregi non c'è l'essere alto 2 metri, sicuramente avrai altre qualita' x le quali gli altri ti apprezzano
      Hai perfettamente raggione... è solo che mi ero un po inluso leggendo di questo metodo.. ovvio nn pretendevo di diventare 2 metri ma almeno prendere qui 3 4 cm, ma come hai detto tu è solo momentaneo..dovrei per tutta la vita fare quei esercizi in modo da nn perderli..impossibile..XD

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

impossibile no,magari ha una sua ridotta efficacia....io ti dico che della gente di mia conoscenza, pesisti olimpionici, si appendono a testa in giu'.....magari ti procuri questo metodo dal mulo(si,c'è) e ti prendi gli integratori necessari dal sito di Sergio (musclenutrition) e provi senza sborsare centoni x un metodo che promette miracoli.....alla fine è ginnastica posturale,provarla male nn ti fa di sicuro, ma pagare x una fregatura...
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• swarzetto
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 2075
          • 84
          • 106
          • Send PM

Originariamente Scritto da dexter89 Visualizza Messaggio
          Hai perfettamente raggione... è solo che mi ero un po inluso leggendo di questo metodo.. ovvio nn pretendevo di diventare 2 metri ma almeno prendere qui 3 4 cm, ma come hai detto tu è solo momentaneo..dovrei per tutta la vita fare quei esercizi in modo da nn perderli..impossibile..XD
          fa come me, sono 164 cm ma punto tutto sul pisello

seriamente...lascia perdere sti problemi, non c'e' soluzione
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

Working...
          X