salve. Ho gia fatto un posti riguardo lla corsa, ma la mia domanda è un altra : vorrei dimagrire, quindi bruciare grasso, è più idoneo camminare a passo svelto oppure correre?
Si dimagrisce di più camminando a passo veloce?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da icaro_89 Visualizza Messaggiosalve. Ho gia fatto un posti riguardo lla corsa, ma la mia domanda è un altra : vorrei dimagrire, quindi bruciare grasso, è più idoneo camminare a passo svelto oppure correre?
dopo 20 minuti circa di esercizio inizi a bruciare.
-
-
Originariamente Scritto da icaro_89 Visualizza Messaggioche significa 220-età?
scusate l'ignoranza =P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icaro_89 Visualizza Messaggiosalve. Ho gia fatto un posti riguardo lla corsa, ma la mia domanda è un altra : vorrei dimagrire, quindi bruciare grasso, è più idoneo camminare a passo svelto oppure correre?
Andando ad una velocità maggiore,senza dubbio si bruciano più calorie,ma derivanti soprattutto da glicogeno muscolare...
in altre parole:
se corri piano,bruci grasso
se veloce bruci zuccheri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icaro_89 Visualizza Messaggiodato che non posso permettermi un cardiofrequenzimetro, come faccio a calcolarla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icaro_89 Visualizza Messaggioma se inizio a correre anche leggermente, non duro nemmeno 10 minuti e non credo si brucino grassi in questo modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icaro_89 Visualizza Messaggioconsigli più tecnici pls?
in pratica per dimagrire va bene camminare a passo svelto?
Per il resto gli altri hanno già dato buoni consigliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Come ti hanno già detto bisogna mantenersi tra il 65% e il 75% della tua frequenza cardiaca massima, meglio non di più. Ciò perchè la lipolisi avviene con un lavoro aerobico, ossia è necessario l'ossigeno. Nella suddetta fascia di frequenza l'ossigeno è presente nel sangue in quantità ottimale e favorisce al massimo la lipolisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloste inizia...se non c'è la fai ti fermi...cammini...riprendi fiato e poi ricominci...aumentando ogni giorno un poco alla voltaA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPer dimagrire devi seguire una dieta che ti porti al dimagrimento in primis,poi viene l'attività aerobica. Molte volte il cardio non è neanche necessario ma un'alimentazione mirata all'obiettivo è sufficiente.
Per il resto gli altri hanno già dato buoni consigli
no, non sono pienamente d'accordo, meglio abbinare la dieta all'attività fisica e non solo dietaA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiono, non sono pienamente d'accordo, meglio abbinare la dieta all'attività fisica e non solo dietaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta