Neofito....ha bisogno di aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mik83
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Neofito....ha bisogno di aiuto!

Ciao a tutti mi chiamo michael e ho 25 anni. Peso 79 kili e sono alto 1.75. Faccio palestra da 6 mesi,5 volte a settimana!Il mio allenameto piü ho meno è stato il seguente:
    1ora di corsa o cross wolking o bici, poi addominali con la macchina total adominal 3 serie. poi pettorali poi un po di manubri.....!questo ripetuto 4 volte a settimana e domenica bodypump e sauna!!!!!!!
    Ho il terribile problema della pancia slassa(pelle a grenbiule)a causa di un veloce dimagrimento! pesavo 105!Adesso leggendo su questo magnifico forum ho constatato che non si doverebbe fare attivita cardio(corsa) quando si fa i pesi!!!!!Quindi io fino a adesso ho sbagliato tutto!!!!!Premetto che vivo a l'estero e viaggio molto quindo non ho schede ne istruttori!!!!!!!Faccio il pizzaiolo e lavoro fino a 50ore a settimana!!!!!!
    Avrei biosogno di un po di consigli! e come devo fare per togliere quel grasso localizzato???Poi mi spiegate ho mi date un link dove siano spiegati bene le varie fasi(massa-definizione-scarico-riposo)Premetto che non vorrei metter tanta massa vorrei solo definere per bene quella che gia ho!!!!HA un altra domanda.Tra poco partiro per il sud america 3settiamane.
    Come posso fare per mantenermi?Corsa flessioni addominali?Quanti???
  • Argento_vivo
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 815
    • 116
    • 37
    • Napoli
    • Send PM

Devi fare una bella dieta.

Quanti chili vuoi perdere?

Commenta

• Athlos-member
      Bodyweb Member

• Jun 2008
      • 271
      • 8
      • 0
      • provincia di Roma
      • Send PM

Se per "pancia slassa - pelle a grembiule" intendi rilassamento dei tessuti... sicuramente può aiutare mettere su dei muscoli sotto... mi spiego meglio: se la pelle ha un aspetto cadente in superficie si può aiutare riempendola, quanto è possibile, sotto sviluppando la muscolatura... in questo caso la pelle esteriormente sarà più tirata perchè sotto c'è qualcosa di più consistente... ad esempio immagina un palloncino: se dentro ha poca aria risulterà sgonfio... ma se viene gonfiato allora il suo aspetto cambia.
      Ora questo esempio forse è un po' estremo ma è per farti capire bene quello che intendo dire. Ora non so a che livello sia il tuo problema e i risultati sono sicuramente soggettivi... in ogni caso per aiutare questo è quello che hanno detto e consigliato a me che ho questo problema sulle gambe. Ho sgobbato parecchio ma devo dire che per quanto mi riguarda in questo modo sono migliorata parecchio
      Ciao e buon allenamento
      VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

Commenta

Working...
      X