Ciao amici,ho rivangato e rivangato sul fatto di continuare o meno il corso CFT entry level della ISSA..bene,ho deciso d'impegnarmi a fondo e continuare,ma,ho bisogno del vostro "aiuto",sempre se vorrete aiutarmi..il fatto sta che parlando col presidente quando sono andato a fare l'iscrizione,gli ho premesso che non avevo nessuna base di tipo teorico,cioè,non avevo mai aperto un libro sul genere,che lavoro 10 ore al giorno e che sono solo un'appassionato che forrebbe farsi una vera e propria cultura personale su questo sport,che pratico ormai da 10 anni..premetto anche che,non apro un libro per studiarlo dal 95,anno in cui ho smesso di studiare..bene,la sua risposta è stata,"non preoccupARTI,il corso è aperto a tutti,c'è da studiare,mA ce la si puo fARE"..Dico,ok..ora MI ritrovo che tra lavoro e vita sentimenale un po incasinata negli ultimi tempi,ad aver letto il libro per una trentina di pagine passando ora per l'apparato digerente ecc..il tutto si è rivelato molto piu difficile del previsto,secondo le mie possibilità di tempo,non avendo un piano/metodo di studio adeguato e trovandomi davanti a termini e percorsi molto difficili da apprendere per me....
Dunque,Vi chiedo ora il vostro aiuto..sò già di essere palesemente in ritardo e la data dell'esame s'avvicina,su cosa devo veramente concentrarmi sul libro,cioè,su quali capitoli basare uno studio piu "massiccio"..sò anche che devo almeno leggermi tutto il libro e studiare i capitoli piu importANTI e,se potete,dirmi come avete studiato voi,cioè,il vostro piano/metodo di studio..
Vi ringrazio già per aver letto il mio messaggio che è un poema,e per gli aiuti che mi vorrete dare..
Grazie infinite LUCA
Dunque,Vi chiedo ora il vostro aiuto..sò già di essere palesemente in ritardo e la data dell'esame s'avvicina,su cosa devo veramente concentrarmi sul libro,cioè,su quali capitoli basare uno studio piu "massiccio"..sò anche che devo almeno leggermi tutto il libro e studiare i capitoli piu importANTI e,se potete,dirmi come avete studiato voi,cioè,il vostro piano/metodo di studio..
Vi ringrazio già per aver letto il mio messaggio che è un poema,e per gli aiuti che mi vorrete dare..
Grazie infinite LUCA
Commenta