Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi regolate il sabato sera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come vi regolate il sabato sera?

    E' una curiosità che avevo da tempo... Voi come vi regolate il sabato sera o gli altri giorni in cui uscite la sera e tornate tardi? Ad esempio: lo fate lo spuntino pre-nanna? E se la mattina dopo ad esempio vi svegliate chessò... a mezzogiorno che fate? Fate colazione e poi dopo poco fate pranzo saltando il pasto di metà mattina o vi regolate in altro modo?
    sigpic

    #2
    Meno pippe mentali...anche se salti un pasto non succede niente.Io personalmente se andassi a dormire tardi e la mattina mi svegliassi altrettanto tardi salto la colazione se so che dopo un'ora devo mangiare,al massimo mi mangio qualcosina ma non faccio la colazione completa altrimenti a pranzo non mangerei più niente.
    Il pre-nanna non lo faccio mai
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Anch'io niente pre-nanna:ceno e poi basta.La colazione per me invece è sacra,a qualsiasi ora mi alzi perlomeno una tazza (abbondante) di caffelatte la prendo sempre.Semmai poi non mangio il primo a pranzo e mangio solo il secondo a base di carne,uova,pesce..quello che c'è

      Commenta


        #4
        uno " sgarro" , se cosi' si puo' definire, a settimana fa solo bene , e non sara' un pasto saltato o una birra in piu' a rovinarvi il fisico
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          uno " sgarro" , se cosi' si puo' definire, a settimana fa solo bene , e non sara' un pasto saltato o una birra in piu' a rovinarvi il fisico
          Esatto
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            uno " sgarro" , se cosi' si puo' definire, a settimana fa solo bene , e non sara' un pasto saltato o una birra in piu' a rovinarvi il fisico

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
              E' una curiosità che avevo da tempo... Voi come vi regolate il sabato sera o gli altri giorni in cui uscite la sera e tornate tardi? Ad esempio: lo fate lo spuntino pre-nanna? E se la mattina dopo ad esempio vi svegliate chessò... a mezzogiorno che fate? Fate colazione e poi dopo poco fate pranzo saltando il pasto di metà mattina o vi regolate in altro modo?
              senti quello che dice il tuo corpo...se hai fame,mangia .

              Commenta


                #8
                salto la colazione e aumento le kcal di tutti i pasti successivi.

                Commenta


                  #9
                  Io se il mattino successivo mi sveglio a mezzogiorno faccio ugualmente colazione, poi pranzo verso le 15.30, spuntino pomeridiano verso le 19:00 e cosi' via. Ho 26 anni, e non avendo famiglia me lo posso permettere
                  Se per caso sono proprio costretto a saltare un pasto aumento le Kcal dei pasti successivi come fa cla89 raggiungendo ugualmente la quota prevista dei macronutrienti giornalieri.
                  Quando per esempio si e' impossibilitati ad effettuare uno spuntino proteico, basta recuperarlo negli spuntini successivi, il corpo visto il digiuno, nel pasti successivi assimilera' certamente uno quota maggiore di proteine raggiungendo ugualmente il bilancio azotato previsto
                  Semplice, no
                  Last edited by Alex1982; 16-01-2009, 01:06:13.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎