E' una curiosità che avevo da tempo... Voi come vi regolate il sabato sera o gli altri giorni in cui uscite la sera e tornate tardi? Ad esempio: lo fate lo spuntino pre-nanna? E se la mattina dopo ad esempio vi svegliate chessò... a mezzogiorno che fate? Fate colazione e poi dopo poco fate pranzo saltando il pasto di metà mattina o vi regolate in altro modo?
Come vi regolate il sabato sera?
Collapse
X
-
Meno pippe mentali...anche se salti un pasto non succede niente.Io personalmente se andassi a dormire tardi e la mattina mi svegliassi altrettanto tardi salto la colazione se so che dopo un'ora devo mangiare,al massimo mi mangio qualcosina ma non faccio la colazione completa altrimenti a pranzo non mangerei più niente.
Il pre-nanna non lo faccio maiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
uno " sgarro" , se cosi' si puo' definire, a settimana fa solo bene , e non sara' un pasto saltato o una birra in piu' a rovinarvi il fisicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiouno " sgarro" , se cosi' si puo' definire, a settimana fa solo bene , e non sara' un pasto saltato o una birra in piu' a rovinarvi il fisicoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiouno " sgarro" , se cosi' si puo' definire, a settimana fa solo bene , e non sara' un pasto saltato o una birra in piu' a rovinarvi il fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioE' una curiosità che avevo da tempo... Voi come vi regolate il sabato sera o gli altri giorni in cui uscite la sera e tornate tardi? Ad esempio: lo fate lo spuntino pre-nanna? E se la mattina dopo ad esempio vi svegliate chessò... a mezzogiorno che fate? Fate colazione e poi dopo poco fate pranzo saltando il pasto di metà mattina o vi regolate in altro modo?
Commenta
-
-
Io se il mattino successivo mi sveglio a mezzogiorno faccio ugualmente colazione, poi pranzo verso le 15.30, spuntino pomeridiano verso le 19:00 e cosi' via. Ho 26 anni, e non avendo famiglia me lo posso permettere
Se per caso sono proprio costretto a saltare un pasto aumento le Kcal dei pasti successivi come fa cla89 raggiungendo ugualmente la quota prevista dei macronutrienti giornalieri.
Quando per esempio si e' impossibilitati ad effettuare uno spuntino proteico, basta recuperarlo negli spuntini successivi, il corpo visto il digiuno, nel pasti successivi assimilera' certamente uno quota maggiore di proteine raggiungendo ugualmente il bilancio azotato previsto
Semplice, noLast edited by Alex1982; 16-01-2009, 02:06:13.
Commenta
-
Commenta