Si parla sempre di ***** con il fisico migliore dei bianchi e superiori in tutti gli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • egle
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Si parla sempre di ***** con il fisico migliore dei bianchi e superiori in tutti gli

Io credo che sia una grandissima cavolata basta vedere in giro qui in italia e non si vedono tutti sti grandi fisici neri

io credo che quello della genetica che rende un fisico superiore sia una teoria mooolto campata in aria

forse puo' messere vero che un nero sopratutto quelli americani tengono piu' al fisico dei bianchi

e anche negli sport si parla di una superiorita'm fisica nel pugilato e nella corsa e si dice che sono inferiori nel nuoto solo per mancanza di attrezzature sportive ma allora vladimir chicho r altri pugili?
    Poi se sono davvero cosi forti a fare a botte perche' negli sport di lotta ravvicinata dove ci sono non primeggiano mai

pure in sudafrica il rugby e' sport di prevalenza bianca (e li neri ce ne sono)

il mio non e' una accusa razzista era solo per dire che certi luoghi comuni andrebbero sfatati
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

le striature sui glutei di galli sono insuperabili.............
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

Working...
    X