grasso addominale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kobretto
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

grasso addominale

Ciao ragazzi..primo post e primi complimenti per questo splendido sito.

Ho 26 anni e da circa un anno sto praticando attività fisica in palestra,il problema è che ho notato nella parte addominale l'accumularsi di grasso adiposo,avete presente la pelle morta che hanno gli anziani??per caritò nn in maniera cosi eccessiv ma a lungo andare se nn porrò rimedio sarà molto visibile,quindi brutto esteticamente.

Vorrei puntualizzare che nn sono grasso anzi sono 78 kg per 1,80 e all'alimentazione ci tengo,sforando ogni tanto...volevo sapere se ci sono esercizi,creme e quant'altro per limitare questo difetto...da un paio di mesi faccio 30 min di cors al gg ma nn credo servi molto.

Saluti e grazie
    kobretto
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

E' difficile che la tua dieta sia corretta, se hai grasso addominale tale da paragonarlo alla pancia di un anziano; o sei stato obeso oppure la tua dieta non è poi così buona come la descrivi.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40385
      • 1,274
      • 1,304
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

ciao
      quoto quanto detto da whitetyson e aggiungo che la corsa fa quasi più male che bene...piuttosto è meglio una camminata veloce* per 50 minuti 2-3 volte a settimana

* in modo da stare al 65% della tua frequenza cardiaca massima (220-età)...in questo modo stai in "zona bruciagrassi"

Commenta

• kobretto
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

Soffro di gastrite e negli ultimi mesi ho la pancia sempre gonfia,ora inizio a prendere dei farmaci ma vorrei eliminare quel grasso che si è formato.

Commenta

• Luca 33
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 1219
          • 46
          • 107
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          ciao
          quoto quanto detto da whitetyson e aggiungo che la corsa fa quasi più male che bene...piuttosto è meglio una camminata veloce* per 50 minuti 2-3 volte a settimana

* in modo da stare al 65% della tua frequenza cardiaca massima (220-età)...in questo modo stai in "zona bruciagrassi"
          in realtà la zona bruciagrassi è intorno al 30-40% della fc ...

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40385
            • 1,274
            • 1,304
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da kobretto Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi..primo post e primi complimenti per questo splendido sito.

Ho 26 anni e da circa un anno sto praticando attività fisica in palestra,il problema è che ho notato nella parte addominale l'accumularsi di grasso adiposo,avete presente la pelle morta che hanno gli anziani??per caritò nn in maniera cosi eccessiv ma a lungo andare se nn porrò rimedio sarà molto visibile,quindi brutto esteticamente.

Vorrei puntualizzare che nn sono grasso anzi sono 78 kg per 1,80 e all'alimentazione ci tengo,sforando ogni tanto...volevo sapere se ci sono esercizi,creme e quant'altro per limitare questo difetto...da un paio di mesi faccio 30 min di cors al gg ma nn credo servi molto.

Saluti e grazie
              kobretto
              ciao ben venuto ti dico solo una cosa non usare le creme che non servono un caxxo ti fanno credere che bruciano i grassi e che ti migliorano ma l'unica cosa per il grasso è come dicono tutti allenamento e dieta e un po di pazzienza e vai sicuro come l'olio meglio extravergine

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio

hai provato a fare un calcolo di quanto ti verrebbe, prima di sparare min**iate?
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• titanium
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 2343
                  • 125
                  • 110
                  • a casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  hai provato a fare un calcolo di quanto ti verrebbe, prima di sparare min**iate?
                  anche io sapevo che per zona brucia grassi bisognava stare tra i 60 65 % della frequenza cardiaca o sbaglio

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                    anche io sapevo che per zona brucia grassi bisognava stare tra i 60 65 % della frequenza cardiaca o sbaglio
                    si grossomodo il range è quello, anche perchè, se fosse il 30% come diceva Luca, un ragazzo di 20 anni avrebbe la soglia bruciagrassi a 60 battiti che è un battito da "riposo" ,io addirittura l'avrei sui 57 che non ho nemmeno mentre dormo!

Commenta

• titanium
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 2343
                      • 125
                      • 110
                      • a casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      si grossomodo il range è quello, anche perchè, se fosse il 30% come diceva Luca, un ragazzo di 20 anni avrebbe la soglia bruciagrassi a 60 battiti che è un battito da "riposo" ,io addirittura l'avrei sui 57 che non ho nemmeno mentre dormo!
                      già io ancora meno dato che a riposo ho 38

Commenta

Working...
                      X