ciao a tutti!
cercherò di fare una presentazione più completa possibile in modo da avere i consigli che mi servono.
premetto che sono 3 anni che avdo in paletsra ma non ho visto i risultati che volevo.
ora sono determinata ad allenarmi seriamente coadiuvando una dieta idonea e soprattutto smettendola di mandare tutto a quel paese abbuffandomi di tanto in tanto.
obiettivi:
1.dimagrire.peso 54 per 160 cm e ho il 27%massa grassa.
2.mettere su massa magra
3.dare una bella forma a gambe e sedere (soffro di ritenzione e cellulite) e rinforzare la parte alta.
ho dato un occhiata di qua e di la cercando di carpire consigli e informazioni ma non ho trovato nulla di soddisfacente per cui mi rivolgo a voi cercando di ottenere i consigli e i dogmi su cui modellarmi.
sono davvero motivatissima lo giuro però non sapendo da dove partire per il mio problema non posso cominciare come si deve.
dunque ecco al mia scheda e la mia dieta:
colaz:yogurt e 2 fette bisc
mer:1 frutto
pranzo piatto proteico,verure e 60 gr pane
cena piatto proteico,verdure e 40gr pane.
dieta datami da una dietista che tempo fa mi ha fatto perdere 10 chili,ora ne ho ripresi 3 perchè non mi sono contenuta.
lun merc ven
run:
10 min velocità 8 km/h
adductor machine:
15 rip x 25 kg
20 rip x 22,5 kg
15 rip x 20 kg
idem per gli abduttori
bike:
5 min a 90 watt
squat al muro con wellness ball
3 serie da 20 rip
affondi frontali con manubri
3 serie da 10 rip con 7 kg (per ora più 4 kg non riesco a reggere)
wave
10 min livello 8
addominali alla fine
mart giov sab
wave 10 min livello 8
cruch libero braccia a terra
3 serie da 20 rip
crunch libero gambe semiflesse
3 serie da 20 rip
top tx per 5 min
distensioni alla cheast press bio
3 serie da 12 con 15 kg
trazioni alla vertical traction presa stressa
3 serie da 15 rip con 15 kg
distensioni gomiti ai cavi
3 serie da 10 rip con 7,5 kg
rowing torso bio
3 serie da 12 rip con 15 kg
io pensavo di farmi cambiare questa scheda facendomi inserire 40 min di attività aerobica da svolgere col cardiofrequenzimetro per 3 volte la sett e le altre 3 concentrandomi sui pesi per tutto il corpo,che ne pensate?
per una ragazza con il fisico ginoide,che deve dimgarire ma allo stesso mettere su massa magra come schema può andare bene?
voi che mi dite?
vi prego aiutatemi perchè non so più cosa afre
cercherò di fare una presentazione più completa possibile in modo da avere i consigli che mi servono.
premetto che sono 3 anni che avdo in paletsra ma non ho visto i risultati che volevo.
ora sono determinata ad allenarmi seriamente coadiuvando una dieta idonea e soprattutto smettendola di mandare tutto a quel paese abbuffandomi di tanto in tanto.
obiettivi:
1.dimagrire.peso 54 per 160 cm e ho il 27%massa grassa.
2.mettere su massa magra
3.dare una bella forma a gambe e sedere (soffro di ritenzione e cellulite) e rinforzare la parte alta.
ho dato un occhiata di qua e di la cercando di carpire consigli e informazioni ma non ho trovato nulla di soddisfacente per cui mi rivolgo a voi cercando di ottenere i consigli e i dogmi su cui modellarmi.
sono davvero motivatissima lo giuro però non sapendo da dove partire per il mio problema non posso cominciare come si deve.
dunque ecco al mia scheda e la mia dieta:
colaz:yogurt e 2 fette bisc
pranzo piatto proteico,verure e 60 gr pane
cena piatto proteico,verdure e 40gr pane.
dieta datami da una dietista che tempo fa mi ha fatto perdere 10 chili,ora ne ho ripresi 3 perchè non mi sono contenuta.
lun merc ven
run:
10 min velocità 8 km/h
adductor machine:
15 rip x 25 kg
20 rip x 22,5 kg
15 rip x 20 kg
idem per gli abduttori
bike:
5 min a 90 watt
squat al muro con wellness ball
3 serie da 20 rip
affondi frontali con manubri
3 serie da 10 rip con 7 kg (per ora più 4 kg non riesco a reggere)
wave
10 min livello 8
addominali alla fine
mart giov sab
wave 10 min livello 8
cruch libero braccia a terra
3 serie da 20 rip
crunch libero gambe semiflesse
3 serie da 20 rip
top tx per 5 min
distensioni alla cheast press bio
3 serie da 12 con 15 kg
trazioni alla vertical traction presa stressa
3 serie da 15 rip con 15 kg
distensioni gomiti ai cavi
3 serie da 10 rip con 7,5 kg
rowing torso bio
3 serie da 12 rip con 15 kg
io pensavo di farmi cambiare questa scheda facendomi inserire 40 min di attività aerobica da svolgere col cardiofrequenzimetro per 3 volte la sett e le altre 3 concentrandomi sui pesi per tutto il corpo,che ne pensate?
per una ragazza con il fisico ginoide,che deve dimgarire ma allo stesso mettere su massa magra come schema può andare bene?
voi che mi dite?
vi prego aiutatemi perchè non so più cosa afre
Commenta