Aiuto!!! voglio perdere i kg restanti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sary
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 18

    Aiuto!!! voglio perdere i kg restanti...

    ciao a tutti sono nuova di queste parti... ho visto che date consigli molto utili... ed eccomi qui a chiedere aiuto....
    Ho 25 anni e pero 70 kg...he ho persi 15 fino ad ora con dieta e sport...
    Ora sono disperata il mio peso è fermo e voglio ricominciare con lo sport...
    adoro lo spinning, vorrei inserire pilates per la schiena...
    a questo punto quante ora a settimana e come dovrei fare sport per perdere ancora almeno 5 kg??
    vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii.... sono disperata... il mio grosso problema è che la maggior parte del mio grasso corporeo è su pancia e schiena...
    grazie a tutti Sara
  • Remigius
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 47

    #2
    Ciao... ci vuole una dieta seria... poi si pensa all'allenamento.

    io ti consiglio di postare la tua dieta attuale nella sezione alimentazione.... e ti verrà dato qualche consiglio!

    Commenta

    • sary
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 18

      #3
      seguo una dieta da tempo

      sto seguendo una dieta data e studiata per me da un dietologo sportivio, segue la nazionale di nuoto..
      La perdita di peso è sempre stata lenta, ho avuto un buon aumento di massa muscolate o cmq sono diventata tonica e il grasso poco alla volta si riduceva...
      ora sono ferma la bilancia nn si sposta e anche la perdita di centrimentri è ferma...
      non sono fissata con il peso dato che ho perso 10 cm negli ultimi mesi ma ben poco come peso...
      ora sono disperata vorrei vedere ancora un po di grasso che se ne va...
      Forse ormai la dieta nn fa piu effetto o forse è solo lo sport da umentare nn saprei..
      per questo chiedo qualche consiglio...

      Commenta

      • sary
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 18

        #4
        scusami ma volevo vedere che è... sono nuova di queste parti come detto...

        Commenta

        • Remigius
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 47

          #5
          Originariamente Scritto da sary Visualizza Messaggio
          sto seguendo una dieta data e studiata per me da un dietologo sportivio, segue la nazionale di nuoto..
          La perdita di peso è sempre stata lenta, ho avuto un buon aumento di massa muscolate o cmq sono diventata tonica e il grasso poco alla volta si riduceva...
          ora sono ferma la bilancia nn si sposta e anche la perdita di centrimentri è ferma...
          non sono fissata con il peso dato che ho perso 10 cm negli ultimi mesi ma ben poco come peso...
          ora sono disperata vorrei vedere ancora un po di grasso che se ne va...
          Forse ormai la dieta nn fa piu effetto o forse è solo lo sport da umentare nn saprei..
          per questo chiedo qualche consiglio...
          da quanto è che la segui??? qualsiasi dieta se fatta per lunghi periodi, prima o poi porta allo stallo... il corpo umano si adatta a tutto!

          quindi se hai gia una dieta fatta bene e bilanciata... aumentare lo sport sarebbe una cosa buona, ma oltre un certo tanto sarebbe controproducente...

          l'unico è valutare bene il binomio dieta-allenamento...


          lascio la parola ai piu esperti... nn vorrei consigliarti cose sbagliate...

          Commenta

          • sary
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 18

            #6
            E come faccio??

            Grazie per il consiglio ma dove devo andare per porre il mio diario personale???
            Ti ringrazio ancora...del consiglio

            Commenta

            • sary
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 18

              #7
              consiglio seguito..

              Ho messo il diario e ti ringrazio spero di aver dei buoni consigli... visto che sei cosi gentile mi spiegheresti come si mandano i messaggi in pvt???
              grazie mille ancora...

              Commenta

              • luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40324

                #8
                Originariamente Scritto da sary Visualizza Messaggio
                Ho messo il diario e ti ringrazio spero di aver dei buoni consigli... visto che sei cosi gentile mi spiegheresti come si mandano i messaggi in pvt???
                grazie mille ancora...
                ciao e benvenuta anche da parte mia

                per i messaggi privati, vai nella barra in alto e nel menu sotto "vBulletin Panel" scegli "Messaggi privati"

                Commenta

                • sary
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 18

                  #9
                  ma cavolaggio non ho scritto messaggi privati...

                  Commenta

                  • luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40324

                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    Per poter inviare messaggi privati sono necessari requisiti da utente senior che tu ancora non possiedi
                    giusto ... non ci avevo pensato, sorry

                    Commenta

                    • sary
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 18

                      #11
                      Grazie mille raga... Spero di diventare utente senior... Hehhehe spero nn ci voglia molto tempooooooooooooo

                      Commenta

                      • luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40324

                        #12
                        Originariamente Scritto da sary Visualizza Messaggio
                        Grazie mille raga... Spero di diventare utente senior... Hehhehe spero nn ci voglia molto tempooooooooooooo
                        ... 5000 messaggi e 2 anni di iscrizione al forum...

                        Commenta

                        Working...
                        X

                        Debug Information