io è da 2 settimane che mi sto prendendo gli aminoacidi con le proteine...c'è un mio amcio che oggi mi ha detto...cosa ti prendi tu..io gli ho detto aminoacidi con le proteine..lui mi ha risposto troppo poco...questo è grosso...ma io mi sono chiesto ,continuo con aminoacidi con le proteine ho cambio starda..
domanda
Collapse
X
-
Troppo poco in ke senso.....
La dieta ke segui è corretta e bilanciata?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
la mattina mi prendo 3 misurini di proteine..ha pranzo mangio la pasta e tonno...il pom verso le 4 mi prendo altri 3 misurini di proteine e verso le 6 mi prendo 3 pasticche di aminoacidi e alle 6,15 mi alleno...poi quadno finsico di alenarmi mi prendo di nuovo altre 3 pasticche di amonoacidi....invece quando ceno mi mango pasta e carne...è un mese che mi mangio ogni sera carne e pasta..poi le proteine e aminoacidi me la detto l'istruttore che le devo prendere cosi...ditemi voi ...io penso che per crescere sto facendo la migior cosa^^
Commenta
-
-
Ma cibi solidi li mangi solo a pranzo e a cena? Per il resto tutti integratori?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza MessaggioMa cibi solidi li mangi solo a pranzo e a cena? si
Per il resto tutti integratori? siMatt10
Commenta
-
-
Albumi x esempioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggiodi mattina devo fare colazzione con i bianci del uova??
chiaramente non crudi.
per esempio li puoi cuocere con un pò di avena o un altro cereale...poi dipende da cosa è composta (macro) la tua colazione attuale...
Commenta
-
Commenta