Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento anti maniglie dell'amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento anti maniglie dell'amore

    salve a tutti.. sicuramente questo argomento gia sarà stato trattato cmq volevo un parere sull'allenamento che sto seguendo per combattere questo mio inestetismo.. lunedi: dorsali-pettorali, addominali e ora di spinning
    martedi:un'ora di nuoto
    mercoledi: tricipiti-spalle, addominali, e ora di spinning
    giovedi: un'ora di nuoto
    venerdi: bicipiti-gambe, addominali, esercizi per i fianchi,spinning .
    per le gambe faccio solo polpacci e femorali perchè ho un problema al ginocchio e per ora nn posso fare altro.
    sn un 1.85 cm per 83 kg e se nn fosse per i fianchi avrei un fisico quasi da indossatore. a parte gli scherzi secondo voi va bene qusto tipo di allenamento?? (faccio una dieta di circa 1600 calorie al giorno e nn mangio pane da nn so quanto tempo)

    #2
    Più ke l'allenamento (ke dovresti postare nel suo insieme quindi anke esercizi,seire,rep) devi puntare sulla dieta corretta,e dovresti postare anke quella (il tutto magari nelle sezioni apposite)
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      siccome sn nuovo pensavo che questa fosse la sazione apposita per questo tipo di argomento.. cmq faccio tre esercizi per gruppo, quattro serie da otto ripetizioni cercando di caricare il più possibile. per quanto riguarda la dieta, faccio una semplice dieta standard da 1600 calorie evitando il pane, facendo spuntini frequenti poca pasta e tanta frutta e verdura...

      Commenta


        #4
        la cosa brutta è che per quanto riguarda il resto del corpo dovrei mangiare come se stessi facendo massa, ma solo per colpa di questi caspita di fianchi, sono costretto ad invidiare i miei amici che possono mangiare di tutto per mettere massa (ovviamente sempre seguendo una dieta corretta) fossi garsso o cmq in sovrappeso vorrei pure capire, ma sono solo 3/4 cm di fianchi che mi rovinano tutto!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alex1988 Visualizza Messaggio
          siccome sn nuovo pensavo che questa fosse la sazione apposita per questo tipo di argomento.. cmq faccio tre esercizi per gruppo, quattro serie da otto ripetizioni cercando di caricare il più possibile. per quanto riguarda la dieta, faccio una semplice dieta standard da 1600 calorie evitando il pane, facendo spuntini frequenti poca pasta e tanta frutta e verdura...
          La dieta postala qua Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness inserendo anke i tuoi dati (altezza,peso,età) e tutte le grammature e gli orari dei pasti cosikkè gli esperti ti possano dare consigli.
          Per la skeda:fare attività fisica 5 giorni su 7 nn è una cosa leggerissima.Fai molta aerobica.Inoltre gli abbinamenti muscolari sono un pò sballati:spalle e tricipiti insieme stonano,le gambe sarebbe meglio allenarle da sole.E poi anke dorso e petto con addominali e 1 ora di cardio mi pare molto pesante.Riesci a reggerla bene questa skeda?
          Ke sercizi fai x i fianki?
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            diciamo che riesco a reggerla... mi aiuto anche cn un po di creatina, la prendevo anche quando facevo pugilato e mi allenavo 6 giorni su 7.. sbaglio a prenderla??se si, quando posso iniziare a prendere delle proteine? cm dovrei abbinare i gruppi muscolari? ti ringrazio anticipatamente per le risposte..

            Commenta


              #7
              nn conosco precisamente i nomi cmq per i fianchi faccio il twister, un esercizio tipo lombari, alleno gli obliqui, cn i manubri attaccati al corpo scendo a destra e sinistra.. perdonami ma non conosco i nomi degli esercizi

              Commenta


                #8
                Gli integratori possono anke essere presi ma solo dopo aver sistemato dieta e allenamento,altrimenti risultano un pò inutili.Nessun integratore fa miracoli da solo.
                Da quanto tempo di alleni in palestra?
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alex1988 Visualizza Messaggio
                  nn conosco precisamente i nomi cmq per i fianchi faccio il twister, un esercizio tipo lombari, alleno gli obliqui, cn i manubri attaccati al corpo scendo a destra e sinistra.. perdonami ma non conosco i nomi degli esercizi
                  Molti lo criticano il twister,è più dannoso ke utile.E cmq quegli esercizi fanno aumentare il punto vita.Inoltre personalmente nn li ritengo fondamentali,gli obliqui (secondo me) nn hanno bisogno di lavoro specifico.I classici crunch,sit up sono più ke suff
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    ho fatto 5 mesi l'inverno scorso poi mi sono fermato giugno luglio e agosto e ho ripreso a settembre... cm potrei abbinare i gruppi muscolari??

                    Commenta


                      #11
                      In una 3 split potresti fare petto-tric-delt. frontali
                      dorso-bic-delt. posteriori-delt laterali
                      gambe-abs
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        sicuramente farò una domanda stupida, ma vorrei sapere come, facendo gli addominali possa eliminare il grasso localizzato sui fianchi, nn riesco a capire... nn sto assolutamente mettendo in dubbio i tuoi consigli è solo che nn capisco...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alex1988 Visualizza Messaggio
                          sicuramente farò una domanda stupida, ma vorrei sapere come, facendo gli addominali possa eliminare il grasso localizzato sui fianchi, nn riesco a capire... nn sto assolutamente mettendo in dubbio i tuoi consigli è solo che nn capisco...
                          Aspetta,il dimagrimento localizzato nn esiste purtroppo.Il corpo quando cali le calorie sotto una determinata soglia inizia ad usare cme combustibile le riserve adipose,ma quelle di tutto il corpo nn solo quelle di una specifica zona.Per dimagrire in una determinata zona bisogna dimagrire in modo generalizzato in tutto il corpo
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎