Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardiofrequenziometri!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardiofrequenziometri!

    Ho fatto un search ma non ho trovato nulla..e non so neanche se questa è la sezione giusta, in tal caso spostate :P

    Che ne dite di questo modello? POLAR F4


    Me ne servirebbero due, dato che uno lo prendo per me, e l'altro per un regalo, quindi non vorrei ricevere una doppia inculata!
    Sono nelle vostre mani!

    Budget= meno di 100 euro (per singolo)
    Last edited by pier135; 07-11-2008, 08:29:04.

    #2
    Riproponi il modello, evita i link per favore, ti facciamo notare che anche questo sito ha degli sponsor che vendono gli stessi cardiofrequenzimetri.



    Commenta


      #3
      personalmente utilizzo un polar axn 500 (......mi interessava il barometro per la pesca e inoltre lo utilizzo anche come orologio da polso ...)ma ti consiglio qualsiasi polar che possa scaricare i dati nel computer con il software polar protrainer (dovrebbe essere nella confezione del cardiofrequenzimentro ). se ai possibilità economiche maggiori vai su modelli della serie cs quelli da montare nella bike (e anke la spinbike... hanno la possibilita di registrare due bike) ma evita il 200 in quanto ogni tanto da qualche problema. penso che il 400 sia ok (sono orientato anche io su questo modello...) aggiungi anche il sensore di cadenza e sei pronto a pedalare come un dannato nelle sessioni di cardio ...anche il cs 100 va bene e puoi trovarlo a prezzi accettabili. e se non utilizzi la bike puoi portartelo al collo o con un apposito adattatore anche al polso
      no pain no gain
      giuseppe

      Commenta


        #4
        Ho editato il post, comunque.. ero orientato verso il POLAR F4, poichè mi sembrava un prezzo abbastanza accessibile... Più tardi cerchero' di informarmi per vedere se è possibile collegarlo al PC, come diceva gcaboni!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎