chi mi sà consigliare un'ottima palestra a cagliari con istruttori seri e preparati??
palestra casteddu
Collapse
X
-
Ci sono molti utenti di Cagliari che vi consiglieranno una buona palestra, io non posso darvi consigli perchè sto fuori...però ho letto casteddu e non potevo esimermi dal postare un contributo
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bohemian Visualizza Messaggioistruttori seri e preparati??
a mio avviso musclepower fronte brotzuThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bohemian Visualizza Messaggiochi mi sà consigliare un'ottima palestra a cagliari con istruttori seri e preparati??ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioti coddinti
che ne pensate del Just Club??? o del Picasso Fitness?
visto che stanno abbastanza vicine a casa mia, mi sarebbero comode...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remigius Visualizza Messaggio
che ne pensate del Just Club??? o del Picasso Fitness?
visto che stanno abbastanza vicine a casa mia, mi sarebbero comode...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioguarda , se sei vicino al just club allora sei vicino pure alla palaistike (nn ricordo se sia il nome giusto) cmq dietro al charlie,proprio di fronte al bingo...ci lavora come istruttore un certo Alessio Muscas,un panchista molto forte che insegna durante i corsi fipcf,il just club ha istruttori grossi,la preparazione...
me l'evevo dimenticata, sono andato a visitarla il mese scorso...
Last edited by Remigius; 17-11-2008, 13:09:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remigius Visualizza Messaggioazz... è vero...
me l'evevo dimenticata, sono andato a visitarla il mese scorso...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio direi che l'istruttore sia + che serio,abbiamo conoscenti in comune e me ne è sempre stato detto un gran bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bohemian Visualizza Messaggiochi mi sà consigliare un'ottima palestra a cagliari con istruttori seri e preparati??sigpicAquila 42 è tornato. Il 1° novembre ho patecipato ad una competizione di b.b. organizzata dalla w.a.b.b.a. e mi sono classificato 2°. Vi invio alcune foto. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remigius Visualizza Messaggiono, ma te ne potrei consigliare una da evitare.......
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioti coddinti
Originariamente Scritto da Remigius Visualizza Messaggioche ne pensate del Just Club??? o del Picasso Fitness?
visto che stanno abbastanza vicine a casa mia, mi sarebbero comode...
Commenta
-
-
no,vabbè,ragazzi,il forum è x pubblica utilita' quindi se avete palestre che consigliate di evitare ditelo,è un vostro diritto dire che siete stati trattati poco seriamente/professionalmente e da chiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bohemian Visualizza Messaggiospara! anke io una da evitare da dirti...
Originariamente Scritto da bohemian Visualizza Messaggioal just club mi sono iscritto cmq pure io sono di pirri tu?
no,vabbè,ragazzi,il forum è x pubblica utilita' quindi se avete palestre che consigliate di evitare ditelo,è un vostro diritto dire che siete stati trattati poco seriamente/professionalmente e da chi?soprattutto all'inizio non sapevo che fare....... decisamente da sconsigliare a chi si iscrive per la prima volta in palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remigius Visualizza Messaggioinizia con la O e finisce con la A
io sto a cagliari... zona T-hotel... come ti trovi al just club?
si, lo so... ma dispiace perchè mi piaceva come ambiente e mi stavano simpatici i proprietari... solo che... latitanza assoluta di istruttori...soprattutto all'inizio non sapevo che fare....... decisamente da sconsigliare a chi si iscrive per la prima volta in palestra...
PS esperienza personale.
Commenta
-
Commenta