Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia filosofia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da axl_85 Visualizza Messaggio
    nonostante io non abbia un fisico statuario.... mi guardo continuamente allo specchio sia in palestra che a casa...ed anche ora in pieno inverno mi tolgo la maglietta a casa per guardarmi l'addome e il petto...
    Queste sono cose nobili da vero uomo. .bravo. .!
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      temo che il virus del ferro ti abbia contagiato. .
      temo pur'io

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da zalex Visualizza Messaggio
        ciao a tutti mi chiamo alex e sono nuovo del forum
        Oramai pratico B.B. da circa un anno ed il mio approccio aquesta disciplina dal primo momento che sono entrato in palestra e notevolmente cambiato.
        all inizio ero come tutti ossessionato dal fare massa, alimentazione super controllata, integratori , tutti i giorni allo specchio etcc.
        Poi , man mano che mi impratichivo con gli attrezzi,che conoscevo persone , che mi confrontavo con altri sui metodi di allenamento, ho capito che il vero fine di un qualsiasi sport B.B. compreso e il divertirsi ma sopratutto accettarsi e stare bene con se stessi.
        Ora non e che non abbia piu obbiettivi, tutt'altro, semplicemente mi alleno, mangio bene in maniera costante , uso qualche integratore (pochi) ma sopratutto hoi smesso di guardarmi allo specchio, e di essere ossessionato da un filo di grasso qua e la.
        Cosi facendo mi alleno molto piu serenamente e guarda caso ad un anno di distanza ho raggiunto dei risultati che neanche immaginavo, sopratutto senza cercarli a tutti i costi.
        In conlusione se posso permettermi un consiglio da profano,andate pure in pal allenatevi ma non fatene una malattia, non state a pesare quello che mangiate e non intestarditevi con integratori miracolosi che non lo sono..........vi assicuro che comincerete anche a divertirvi e atrovare nella seduta in pal un momento di svago e non solo di fatica.
        Ciao a Tutti.

        zalex, io non la vedo così..... anche xche da solo un'anno che ti alleni

        io la penso diversamente.... nella vita ognuno di noi lavora e penso che vogliamo le nostre soddisfazioni sul nostro lavoro fatto.... ed è la stessa cosa.... facciamo B.B , lavoriamo con sacrifici.... poi vai davanti allo specchio e ti prendi le tue soddisfazioni.....e ne vogliamo sempre di più......
        sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
          zalex, io non la vedo così..... anche xche da solo un'anno che ti alleni

          io la penso diversamente.... nella vita ognuno di noi lavora e penso che vogliamo le nostre soddisfazioni sul nostro lavoro fatto.... ed è la stessa cosa.... facciamo B.B , lavoriamo con sacrifici.... poi vai davanti allo specchio e ti prendi le tue soddisfazioni.....e ne vogliamo sempre di più......

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎