Originariamente Scritto da axl_85
Visualizza Messaggio
la mia filosofia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo che il virus del ferro ti abbia contagiato. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zalex Visualizza Messaggiociao a tutti mi chiamo alex e sono nuovo del forum
Oramai pratico B.B. da circa un anno ed il mio approccio aquesta disciplina dal primo momento che sono entrato in palestra e notevolmente cambiato.
all inizio ero come tutti ossessionato dal fare massa, alimentazione super controllata, integratori , tutti i giorni allo specchio etcc.
Poi , man mano che mi impratichivo con gli attrezzi,che conoscevo persone , che mi confrontavo con altri sui metodi di allenamento, ho capito che il vero fine di un qualsiasi sport B.B. compreso e il divertirsi ma sopratutto accettarsi e stare bene con se stessi.
Ora non e che non abbia piu obbiettivi, tutt'altro, semplicemente mi alleno, mangio bene in maniera costante , uso qualche integratore (pochi) ma sopratutto hoi smesso di guardarmi allo specchio, e di essere ossessionato da un filo di grasso qua e la.
Cosi facendo mi alleno molto piu serenamente e guarda caso ad un anno di distanza ho raggiunto dei risultati che neanche immaginavo, sopratutto senza cercarli a tutti i costi.
In conlusione se posso permettermi un consiglio da profano,andate pure in pal allenatevi ma non fatene una malattia, non state a pesare quello che mangiate e non intestarditevi con integratori miracolosi che non lo sono..........vi assicuro che comincerete anche a divertirvi e atrovare nella seduta in pal un momento di svago e non solo di fatica.
Ciao a Tutti.
zalex, io non la vedo così..... anche xche da solo un'anno che ti alleni
io la penso diversamente.... nella vita ognuno di noi lavora e penso che vogliamo le nostre soddisfazioni sul nostro lavoro fatto.... ed è la stessa cosa.... facciamo B.B , lavoriamo con sacrifici.... poi vai davanti allo specchio e ti prendi le tue soddisfazioni.....e ne vogliamo sempre di più......sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiozalex, io non la vedo così..... anche xche da solo un'anno che ti alleni
io la penso diversamente.... nella vita ognuno di noi lavora e penso che vogliamo le nostre soddisfazioni sul nostro lavoro fatto.... ed è la stessa cosa.... facciamo B.B , lavoriamo con sacrifici.... poi vai davanti allo specchio e ti prendi le tue soddisfazioni.....e ne vogliamo sempre di più......
Commenta
-
Commenta