Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia filosofia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia filosofia

    ciao a tutti mi chiamo alex e sono nuovo del forum
    Oramai pratico B.B. da circa un anno ed il mio approccio aquesta disciplina dal primo momento che sono entrato in palestra e notevolmente cambiato.
    all inizio ero come tutti ossessionato dal fare massa, alimentazione super controllata, integratori , tutti i giorni allo specchio etcc.
    Poi , man mano che mi impratichivo con gli attrezzi,che conoscevo persone , che mi confrontavo con altri sui metodi di allenamento, ho capito che il vero fine di un qualsiasi sport B.B. compreso e il divertirsi ma sopratutto accettarsi e stare bene con se stessi.
    Ora non e che non abbia piu obbiettivi, tutt'altro, semplicemente mi alleno, mangio bene in maniera costante , uso qualche integratore (pochi) ma sopratutto hoi smesso di guardarmi allo specchio, e di essere ossessionato da un filo di grasso qua e la.
    Cosi facendo mi alleno molto piu serenamente e guarda caso ad un anno di distanza ho raggiunto dei risultati che neanche immaginavo, sopratutto senza cercarli a tutti i costi.
    In conlusione se posso permettermi un consiglio da profano,andate pure in pal allenatevi ma non fatene una malattia, non state a pesare quello che mangiate e non intestarditevi con integratori miracolosi che non lo sono..........vi assicuro che comincerete anche a divertirvi e atrovare nella seduta in pal un momento di svago e non solo di fatica.
    Ciao a Tutti.

    #2
    Originariamente Scritto da zalex Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi chiamo alex e sono nuovo del forum
    Oramai pratico B.B. da circa un anno ed il mio approccio aquesta disciplina dal primo momento che sono entrato in palestra e notevolmente cambiato.
    all inizio ero come tutti ossessionato dal fare massa, alimentazione super controllata, integratori , tutti i giorni allo specchio etcc.
    Poi , man mano che mi impratichivo con gli attrezzi,che conoscevo persone , che mi confrontavo con altri sui metodi di allenamento, ho capito che il vero fine di un qualsiasi sport B.B. compreso e il divertirsi ma sopratutto accettarsi e stare bene con se stessi.
    Ora non e che non abbia piu obbiettivi, tutt'altro, semplicemente mi alleno, mangio bene in maniera costante , uso qualche integratore (pochi) ma sopratutto hoi smesso di guardarmi allo specchio, e di essere ossessionato da un filo di grasso qua e la.
    Cosi facendo mi alleno molto piu serenamente e guarda caso ad un anno di distanza ho raggiunto dei risultati che neanche immaginavo, sopratutto senza cercarli a tutti i costi.
    In conlusione se posso permettermi un consiglio da profano,andate pure in pal allenatevi ma non fatene una malattia, non state a pesare quello che mangiate e non intestarditevi con integratori miracolosi che non lo sono..........vi assicuro che comincerete anche a divertirvi e atrovare nella seduta in pal un momento di svago e non solo di fatica.
    Ciao a Tutti.

    La tua posizione e' legittima, e se tu sei felice cosi', ottimo.
    Ma non e' questo l'approccio vincente per avere un fisico possente, e poi dopo un solo anno. .gettare la spugna mi pare prematuro. . .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Ognuno ha la sua filosofia di allenamento, l' approccio a questo sport è diverso per ognuno è fortemente individuale , io non condivido quello che dici perchè il fatto di guardarsi allo specchio è importante per notare miglioramenti ed eventuali peggioramenti quindi penso che questa non sia la giusta via.
      Comunque fai come credi anche perchè è passato solo 1 anno
      Light weight Baby

      Commenta


        #4
        Come dicevo e una questione di obbiettivi.
        Alcuni intendono come dici tu avere un fisico possente e statuario, sacrosanto.............ma non e il mio caso o meglio non e il mio modello, preferico un fisico asciutto muscoloso il giusto e ben definito.
        In secondo luogo io non ho mai detto di avere mollato, mi alleno costantemente 3 volte a settimana con il mio personal trainer , e in un anno avro fatto **** in pal si e no tre volte

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zalex Visualizza Messaggio
          Come dicevo e una questione di obbiettivi.
          Alcuni intendono come dici tu avere un fisico possente e statuario, sacrosanto.............ma non e il mio caso o meglio non e il mio modello, preferico un fisico asciutto muscoloso il giusto e ben definito.
          In secondo luogo io non ho mai detto di avere mollato, mi alleno costantemente 3 volte a settimana con il mio personal trainer , e in un anno avro fatto **** in pal si e no tre volte
          non sai chi hai davanti.... master avrà fatto **** in palestra 3 volte nella vita..forse....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            non sai chi hai davanti.... master avrà fatto **** in palestra 3 volte nella vita..forse....

            Mai fatto.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zalex Visualizza Messaggio
              Come dicevo e una questione di obbiettivi.
              Alcuni intendono come dici tu avere un fisico possente e statuario, sacrosanto.............ma non e il mio caso o meglio non e il mio modello, preferico un fisico asciutto muscoloso il giusto e ben definito.
              In secondo luogo io non ho mai detto di avere mollato, mi alleno costantemente 3 volte a settimana con il mio personal trainer , e in un anno avro fatto **** in pal si e no tre volte

              " Un bambino prima o poi deve saper camminare da solo..anche nella strada. "

              citazione Aldo Busi.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Mai fatto.





                cmq guardarsi allo specchio è bello..è bello anche esserne ossessionati e piacersise tutto ciò porta anche ad un divertimento tutto di guadagnato( kiunque ha risultati in palestra di diverte, anche nei rest pause)
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  " Un bambino prima o poi deve saper camminare da solo..anche nella strada. "

                  citazione Aldo Busi.

                  Commenta


                    #10
                    beh comunque visto che ci sono vi chiederei un opinione su una scheda per massa che sto facendo questo mese:
                    Non mi voglio dilungare in linea di massma sto facendo un piramidale di questi tipo:

                    EX per il petto

                    Faccio 5 serie per 6 - 8 - 12 - 8 - 6 ripetizioni con i pesi in sequenza di 60kg 55kg 40kg poi aumento di nuovo e faccio 55kg e 60Kg
                    e un piramidale per me strano e vorrei sapere se qualcuno ha mai fatto una cosa del genere

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zalex Visualizza Messaggio
                      EX per il petto

                      Faccio 5 serie per 6 - 8 - 12 - 8 - 6 ripetizioni con i pesi in sequenza di 60kg 55kg 40kg poi aumento di nuovo e faccio 55kg e 60Kg
                      e un piramidale per me strano e vorrei sapere se qualcuno ha mai fatto una cosa del genere
                      Dovresti postare in allenamento
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zalex Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti mi chiamo alex e sono nuovo del forum
                        Oramai pratico B.B. da circa un anno ed il mio approccio aquesta disciplina dal primo momento che sono entrato in palestra e notevolmente cambiato.
                        all inizio ero come tutti ossessionato dal fare massa, alimentazione super controllata, integratori , tutti i giorni allo specchio etcc.
                        Poi , man mano che mi impratichivo con gli attrezzi,che conoscevo persone , che mi confrontavo con altri sui metodi di allenamento, ho capito che il vero fine di un qualsiasi sport B.B. compreso e il divertirsi ma sopratutto accettarsi e stare bene con se stessi.
                        Ora non e che non abbia piu obbiettivi, tutt'altro, semplicemente mi alleno, mangio bene in maniera costante , uso qualche integratore (pochi) ma sopratutto hoi smesso di guardarmi allo specchio, e di essere ossessionato da un filo di grasso qua e la.
                        Cosi facendo mi alleno molto piu serenamente e guarda caso ad un anno di distanza ho raggiunto dei risultati che neanche immaginavo, sopratutto senza cercarli a tutti i costi.
                        In conlusione se posso permettermi un consiglio da profano,andate pure in pal allenatevi ma non fatene una malattia, non state a pesare quello che mangiate e non intestarditevi con integratori miracolosi che non lo sono..........vi assicuro che comincerete anche a divertirvi e atrovare nella seduta in pal un momento di svago e non solo di fatica.
                        Ciao a Tutti.

                        La mia filosofia invece è molto simile alla tua . Massimo rispetto per chi "rinuncia" ai piaceri della tavola per avere un fisico eccellente, basta che questo non porti a degli eccessi come attacchi d'ansia per aver sgarrato una volta di troppo oppure a chiedersi se ciularsi la ragazza posso portare a perdite di tonicita (rega ho letto pure questa qui ).
                        Detto questo pero credo molte delle persone che ho letto su questo forum sono molto equilibrate e in effetti un minimo di competivita un piu (verso te stesso) non farebbe male .

                        Commenta


                          #13
                          non prendo l'allenamento come una malattia...ma semplicemente ci penso continuamente! ahah
                          ognuno è diverso ovviamente, e deve avere un approccio conforme al proprio carattere. se senti che prendere l'allenamento in questo modo è più produttivo per te, bene però dai...specchiarsi è la cosa più bella! da quel punto di vista sono fissatissimo perchè ogni volta che entro in bagno mi specchio

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                            non prendo l'allenamento come una malattia...ma semplicemente ci penso continuamente! ahah
                            ognuno è diverso ovviamente, e deve avere un approccio conforme al proprio carattere. se senti che prendere l'allenamento in questo modo è più produttivo per te, bene però dai...specchiarsi è la cosa più bella! da quel punto di vista sono fissatissimo perchè ogni volta che entro in bagno mi specchio

                            temo che il virus del ferro ti abbia contagiato. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              nonostante io non abbia un fisico statuario.... mi guardo continuamente allo specchio sia in palestra che a casa...ed anche ora in pieno inverno mi tolgo la maglietta a casa per guardarmi l'addome e il petto...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎