quando alleno certi gruppi muscolari senta un muscolo più sotto sforzo rispetto all'altro??..vi faccio un esempio..oggi allenando i deltoidi alla shoulder press ho notato che il deltoide destro lo sentivo di più..non so come spiegarvi bene, però sembrava più sotto sforzo..problemi di esecuzione non credo, forse potrebbe essere dovuto alla mia schiena (ho una leggera scoliosi, ormai stabilizzata e una iperlordosi)..non spaventatevi troppo dato che ripeto..sono tutte lievi e stabilizzate..ringrazio in anticipo tutti per i consigli, un saluto.
Ma è normale che..
Collapse
X
-
Se senti una parte lavorare più dell'altra vuol dire ke hai qualke problemi di postura probabilmente.Nel caso cerca di correggere la postura e magari usa i manubri invece del bilanciereMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSe senti una parte lavorare più dell'altra vuol dire ke hai qualke problemi di postura probabilmente.Nel caso cerca di correggere la postura e magari usa i manubri invece del bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioQualche metodo o semplici accorgimenti per correggere la postura le sai??..mi sarebbe di grandissimo aiuto!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIn molti esercizi lo spekkio aiuta molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioComunque il problema mi sa che è dovuto alla scoliosi..ho notato che una spalla essendo più alta risulta anche un attimino più larga..forse è dovuto a quello..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioMa qua sul forum non ci sono utenti competenti su questo tipo di problemi??..senza nulla togliere a te eh ovviamente..Matt10
Commenta
-
Commenta