Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[MASSA] Punto della situazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [MASSA] Punto della situazione

    Salve a tutti e complimenti per il vostro grande supporto e a tutto lo staff tecnico.

    Vi leggo da 2 settimane, e non ho mai scritto, solo letto ma in alcuni casi mi trovo un po' confuso!

    Allora faccio il punto della situazione, così più informazioni vi do e magari più potrete consigliarmi.

    E da 3 anni che sono fermo, cioè che non faccio più BB, sono scalato di molto per via dello stress, mancanza di lavoro e compagnia bella, infatti da che pesavo 95 Kg. adesso ne peso 57 Kg., si ho perso molto e sono alto 1.81 quindi mi ritrovo sia sotto peso che magro.

    Adesso è da una settimana che sono ritornato tra i ferri del mestiere per adesso sto seguendo una dietra iperproteica e ipercalorica, anche se essendo che il mio corpo non è abituato a mangiare così tanto, a volte ho disturbi allo stomaco.

    Faccio 5 pasti al giorno, colazione, spuntino, pranzo, spuntino e cena, in palestra vado 3 volta a settimana e al momento faccio esercizi per stimolare il corpo anche perchè essendo fermo da 3 anni, il corpo si deve abituare.

    Vorrei mettere su massa, ma sono abbastanza motivato. Vorrei solamente qualche consiglio come iniziare, e se devo incominciare con gli integratori adesso oppure dopo il prima mese di allenamento!

    Grazie a tutti
    Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

    #2
    Secondo il mio modesto parere per ora una fullbody per riabituare il corpo è perfetta, poi potrai iniziare con altre schede chiedi a Manx o altri esperti per questo.
    Se sei motivato sei gia' sulla giusta via continua cosi' e spero che tu possa ottenere i tuoi risulatati e tornare ai tuoi 95 kg
    Light weight Baby

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza Messaggio
      Secondo il mio modesto parere per ora una fullbody per riabituare il corpo è perfetta, poi potrai iniziare con altre schede chiedi a Manx o altri esperti per questo.
      Se sei motivato sei gia' sulla giusta via continua cosi' e spero che tu possa ottenere i tuoi risulatati e tornare ai tuoi 95 kg
      Grazie per il tuo parare
      Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

      Commenta


        #4
        mamma mia.....perdere tutti questi chili....che peccato!!
        Superare i propri limiti sempre, questo e' BB!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Nolok Visualizza Messaggio
          mamma mia.....perdere tutti questi chili....che peccato!!
          Purtroppo, la perdita del lavoro, la ragazza e lo stato economico mi ha fatto entrare in una situazione di trascuramento sia fisico che psicologico! Errori che nella vita ti lasciano il segno, ma per fortuna c'è sempre tempo per recupare, anche se al momento sto vivendo un periodo meno facile, stringo le spalle e vado avanti!

          Come mi disse una volta un mio amico "chi si ferma è perso"
          Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎