Scelta Spin Bike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carlostefano
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scelta Spin Bike

    Ciao ciao,

    al corredo della mia attrezzatura sportiva da casa pensavo di aggiungere una spin bike. Ho posato l'occhio su alcuni modelli:

    Fassi xr27sc
    Gym Bike Fassi XR27SC


    Schwinn ic PRO
    Schwinn IC Pro NENCINI SPORT WEBSTORE - Vendita Tapis Roulant Campeggio Subacquea Nautica GPS Ciclismo


    Kettler Racer Magnetica
    Kettler Racer Magnetica Volano kg 18 NENCINI SPORT WEBSTORE - Vendita Tapis Roulant Campeggio Subacquea Nautica GPS Ciclismo

    Kettler Racer GT
    CICLOALLENATORE KETTLER RACER GT


    Voi quale scegliereste?

    Saluti,

    carlostefano
  • gcaboni
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    ciao stefano.
    a meno che non ai forti risorse finanziare posso consigliarti di seguire la mia strada, spin bike schwinn spinner pro ricondizionata da palestra (quasi nuova, solo qualche traccia di ruggine circa 200 euro...) avrai un attrezzo professionale indistruttibile e supercollaudato e non avrai speso una fortuna su qualcosa che con il tempo potrebbe diventare un attaccapanni (se non si è costanti....). attualmente sto svolgendo un programma hiiit e mi trovo benissimo (a parte il c***o pedalando naturalmente )
    saluti
    giuseppe

    Commenta

    • gcaboni
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      dimenticavo , il cardiofrequenzimentro compralo a parte (io utilizzo un polar che mi permette di scaricare i dati nel comp..) in modo da poterlo utilizzare sia per altra bici (in questo caso modelli che permettono il contapedalate ....) o altre attivita di palestra. quello montato di fabbrica delle spin bike e una rottura perche devi mantenere per forza le mani negli elettrodi....
      saluti
      giuseppe

      Commenta

      • carlostefano
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie per i consigli. Mi chiedevo se le bici della schwinn siano effettivamente migliori, soprattutto comparate alle altre citate nel mio primo messaggio...

        Commenta

        • gcaboni
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 19
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ciao stefano.
          troverai sempre qualcosa di meglio , il consiglio che ti ò dato e su una macchina professionale non da home gym, per via della affidabilita e della professionalita, fatti un giro in diverse palestre e parla con qualche istruttore di spinbike, e ti diranno di schwinn o altre ditte professionali (controlla anche le bike che utilizzano....) poi se ai risorse abbondanti allora è un altro discorso prenditi nuovo e informati da professionisti (non da negozianti........)

          Commenta

          • bizz_it
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 77
            • 2
            • 0
            • zona di Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da gcaboni Visualizza Messaggio
            ciao stefano.
            troverai sempre qualcosa di meglio , il consiglio che ti ò dato e su una macchina professionale non da home gym, per via della affidabilita e della professionalita, fatti un giro in diverse palestre e parla con qualche istruttore di spinbike, e ti diranno di schwinn o altre ditte professionali (controlla anche le bike che utilizzano....) poi se ai risorse abbondanti allora è un altro discorso prenditi nuovo e informati da professionisti (non da negozianti........)
            Anch'io un paio di anni fa ho affrontato lo stesso problema (ricerca di una spin bike per casa) e la mia conclusione è stata quella di prendere una schwinn ricondizionata. In seguito ho avuto modo di provare altre spin bike in varie palestre e ho notato che le schwinn sono di granlunga le migliori (più robuste, più stabili, etc.) sono un po' care però...

            Commenta

            • carlostefano
              Bodyweb Member
              • Oct 2008
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Cosa ne pensate della Tunturi F70 ?

              Spin Bike F70 - Tunturi - spin bike

              Commenta

              Working...
              X