Problema pettorali (se cosi si possono kiamare)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • YuRi10
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Problema pettorali (se cosi si possono kiamare)

    Ciao a tutti..ho gia aperto un super mega post lunghissimo in cui kiedo consiglio su un milione di cose.. qui vorrei kiedere una cosa in particolare...
    diciamo ke non sono il massimo della snellezza, ho un po di pancetta e massa grassa superflua dappertutto.
    Il problema ke mi preme di piu sono i pettorali, non so cm spiegarvi.. ma mi sembra di avere le tettine

    Quindi visto ke ora inizio sia attivita aerobica x togliere massa grassa, sia pesi eccetera per tonificare..volevo kiedere.. per avere dei pettorali, piu ke pompati, "normali", senza ke avanzi fuori nulla... è meglio allenarli o meno..cioè, è meglio fare solo aerobica cosi da togliere il grasso ke c'è sopra o è meglio fare esercizi per i pettorali (non vorrei ke poi mi trovo con pettorali senza grasso ma cmq pompati).. grazie mille in anticipo, spero di essermi fatto capire

    PS: ki volesse fornire esercizi per i pettorali è il benvenuto
  • Silver85
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 1666
    • 63
    • 55
    • Send PM

    #2
    Io prima di iniziare a fare massa laorando con pesi finirei il ciclo di dimagrimento
    "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

    Il mio diario

    Commenta

    • YuRi10
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ho kiesto a molti e mi hanno consigliato di fare pesi intanto (cioè, ho 4/5 kili piu del mio peso forma...non una cosa esageratissima)... per le altre parti del corpo so gia quanto e come fare, il mio dubbio era, i pettorali meglio allenarli o meno.. ovvero fare esercizi x i pettorali una o due volte a settimana cosi aggiorno la mia tabella

      Commenta

      • MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

        #4
        Potresti integrare il cardio con i pesi seguendo una dieta x la def.Ovviamente nn metterai massa,lo scopo è quello di definire,ma un pò di pesi di certo male nn ti fanno
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta

        • Fedhero
          Bodyweb Advanced

          • Sep 2008
          • 344
          • 6
          • 3
          • Casa mia
          • Send PM

          #5
          Tanto dopo il dimagrimento , non avendo muscoli sotto, i pettorali non si vedranno per nulla, tantovale allenarli anche se con dieta dimagrante, di massa se ne mette poca
          Light weight Baby

          Commenta

          Working...
          X