Sono sempre stato piuttosto magro o comunque non grasso: intorno ai 70 kg per un'altezza di 1,77, ma ho da sempre un pancetta e dei fianchi non troppo accentuati ma che comunque mi danno noia soprattutto perchè sono molto esile nella parte superiore del corpo, vorrei sapere qual è lo sport migliore per risolvere questa questione, non voglio assolutamente mettere della massa anzi se possibile vorrei semplicemente togliere la massa grassa. Già corro due volte a settimana anche se non sempre con la stessa regolarità. Avrei pensato di iscrivermi in piscina, ma non saprei voi che mi consigliate?
Tonificare fianchi e pancia
Collapse
X
-
Sei 1.77 x 70 kg se vuoi togliere massa grassa e nn mettere massa magra ti riduci uno skeletro...
Cmq ti consiglio di postare la tua dieta nella sezione apposita x ricevere i consigli.
Poi vorrei sapere xkè nn vuoi mettere massa magra,nn ti piace a te oppure c'è qualke altro motivo?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Più che altro non è che voglio necessariamente togliere massa, semplicemente non voglio fare sport che mi facciano "pompare" i muscoli del corpo, voglio esclusivamente eliminare questo filino di pancetta e fianchi. Per quanto riguarda la dieta non seguo un'alimentazione ben definita poichè essendo studente mi capita spesso di mangiare a mensa o di saltare qualche pasto. Una curiosità: andare in bici non fa ingrossare le gambe giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kirandola Visualizza MessaggioPiù che altro non è che voglio necessariamente togliere massa, semplicemente non voglio fare sport che mi facciano "pompare" i muscoli del corpo, voglio esclusivamente eliminare questo filino di pancetta e fianchi. Per quanto riguarda la dieta non seguo un'alimentazione ben definita poichè essendo studente mi capita spesso di mangiare a mensa o di saltare qualche pasto. Una curiosità: andare in bici non fa ingrossare le gambe giusto?
La bici ti fa solo beneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta