Ciao vorrei un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ken masters
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ciao vorrei un consiglio

    Ciao a tutti mi sono appena registrato
    da 3 settimane frequento la palestra ma lavorando ho solo 1 ora la sera a disposizione.
    Ho 20 anni sono alto 1e96 e peso 89 kg ho una bella struttura fisica grazie a 10 anni di basket alle spalle e ora mi sono messo in testa di aumentare di massa ma nello stesso tempo di asciugarmi e definirmi ( non so se si puo dire cosi ) fatto sta che vorrei cercare di mangiare giusto ma quando torno a a casa a pranzo o a cena nn trovo sempre cio che vorrei magniare per tenermi in forma per non parlare poi al lavoro chemangio un cornetto al giorno e qualke fetta biscottata anche con nutella
    volevo sostiruire gli spuntini di meta mattinata e meta pomeriggio con qualkos altro ma nn so cosa voi cosa mi consigliate???
    vorrei dei consigli su come posso nutrirmi e magari allenarmi non lo so poi essendo molto alto l istruttore mi ha detto che ci metto il doppio degli altri a sviluppare i muscoli pero ripeto struttralmente sto messo bene e spero di nn metterci anni e anni per diventare " grosso "

    Grazie delle risposte!!!
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

    #2
    Benbenuto.Ti consiglio di postare la tua alimentazione nella sezione apposita togliendo xò il cornetto e la nutella (magari prima fai un search tra i vari esempi di diete x farti un'idea).
    x gli spuntini scegli alimenti proteici (tonno,bresaola ad esempio),puoi farti un panino con la bresaola ad esempio e inserire anke un pò di frutta secca.
    Nn si può aumentare massa e definirsi allo stesso tempo xkè sono due obiettivi opposti. Per diventare grosso ci vogliono anni,mettere tanta massa nn è un processo repentino,ci vuole costanza negli allenamenti e nell'alimentazione
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta

    • ken masters
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      non ho un alimentazione precisa mangio un po tutto ma non trp
      il problema e la fame al lavoro che mi colpisce e cosi mangio schifezze...
      stamattina sono adnato a cmprare biscotti proteici per sostituire le schifeze che mangio e poi ho comprato amminoaicidi e proteine da assumere a colazione

      Commenta

      Working...
      X