sono un ragazzo di 22 anni. ho da 4 anni iniziato a lavorare un bar di mia proprietà e il tempo per dedicarmi al fisico nn l'ho avuto. stress e vita frenetica mi hanno portato a ingrassare molto. dai 79kg sono arrivato a 100kg. ho messo su molta ciccia. ora vorrei,grazie al tempo che ora riesco a ritagliarmi, iniziare a riprendere le mie forme e magari mettere su una bella muscolatura. chiedo a voi aiuto. premetto ke sono alto 1.90
consigli per iniziare
Collapse
X
-
Benvenuto.
Per iniziare ti consiglio di postare la tua dieta nella sezione apposita dove gli esperti potranno darti cnsigliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
benvenuto
è bello e positivo il voler cambiare ...
io ti consiglio di iniziare a comperare dei piatti piccoli ... sembra una cavolata, ma psicologicamente credo proprio che serva ... ti carichi il piatto una volta (con quello che ti consiglieranno gli esperti perchè io non capisco una mazza in merito e presto mi dovro far aiutare pure io) e poi stop ... credo che sofrirai i primi due o tre giorni, ma se poi hai la volontà e riesci ad essere convinto, puoi buttare i chili di troppo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da system-ob Visualizza Messaggiosono un ragazzo di 22 anni. ho da 4 anni iniziato a lavorare un bar di mia proprietà e il tempo per dedicarmi al fisico nn l'ho avuto. stress e vita frenetica mi hanno portato a ingrassare molto. dai 79kg sono arrivato a 100kg. ho messo su molta ciccia. ora vorrei,grazie al tempo che ora riesco a ritagliarmi, iniziare a riprendere le mie forme e magari mettere su una bella muscolatura. chiedo a voi aiuto. premetto ke sono alto 1.90
Commenta
-
-
grazie a tutti. cmq per ora nn sto seguendo diete paticolari... vorrei sapere come posso iniziare se devo rivolgermi a qualcuno...
poi mi trovo a dover combattere da sempre con ste maledette tettine. ma perchè nonostante esercizzi per il petto e corse varie nn riesco a risolvere. anche prima quando ero magro e praticavo pallavvolo a a buoni livelli nn riuscivo a risolvere la situazione. noto che ho i capezzoli troppo grossi secondo me. voi ke dite?
Commenta
-
Commenta