definizione pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leo-15
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    definizione pettorali

    salve mi sono appena iscritto
    ho 15 anni faccio molta attività fisica ma nonostante ciò mi sembra di avere ciccia nel petto,faccio flessioni normali con i pugni e flessioni con i pugni in basso dove c'è la pancia(nn sò se avete capito)
    cosa posso fare per smaltire il grasso anche se poco dei pettorali
    ho 15 anni quindi nn sò se posso fare pesi a questa età
  • met91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2823
    • 140
    • 233
    • dove c'è ghisa c'è casa
    • Send PM

    #2
    certo che puoi farli cura l'alimentazione e la cosa prinncipale

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta

    • BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da leo-15 Visualizza Messaggio
      salve mi sono appena iscritto
      ho 15 anni faccio molta attività fisica ma nonostante ciò mi sembra di avere ciccia nel petto,faccio flessioni normali con i pugni e flessioni con i pugni in basso dove c'è la pancia(nn sò se avete capito)
      cosa posso fare per smaltire il grasso anche se poco dei pettorali
      ho 15 anni quindi nn sò se posso fare pesi a questa età
      1) le sole flessioni non ti permetteranno mai di far crescere il petto
      2) l'alimentazione va modificata per ridurre il grasso di tutto il corpo , non solo localizzato


      Commenta

      • thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

        #4
        segnati in palestra

        Commenta

        • leo-15
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          faccio molta attività fisica corsa,addominali,flessioni corse in bici
          ercherò di mettere una mia foto cosi' mi dite se sto sviluppando troppo i pettorali bassi invece che gli alti
          mangio bene
          è solo che nn voglio avere dei pettorali pompati ma snelli

          Commenta

          • thecousin
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 7560
            • 336
            • 368
            • Toscana
            • Send PM

            #6
            hai una visione troppo semplicistica della cosa, però del tutto normale vista la tua età. La sola cosa che posso dirti è che alla tua età puoi benissimo segnarti in palestra. Puoi anche allenarti interamente a corpo libero, ma considera che il corpo va sviluppato nel suo insieme, non solo pettorali, addominali e bicipiti. Anche l'allenarsi a corpo libero richiede un minimo investimento, specie d'inverno. A 15 anni comunque è meglio andare in palestra a vedere 2 culi sodi di fighe sullo stepper e socializzare con altri bastraoni rispetto a chiudersi in casa a fare flessioni.

            Commenta

            • Change
              The Vyper
              • Jan 2008
              • 3504
              • 283
              • 194
              • vivo in palestra...
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da leo-15 Visualizza Messaggio
              faccio molta attività fisica corsa,addominali,flessioni corse in bici
              ercherò di mettere una mia foto cosi' mi dite se sto sviluppando troppo i pettorali bassi invece che gli alti
              mangio bene
              è solo che nn voglio avere dei pettorali pompati ma snelli
              è il resto del corpo ???

              (...tutto il restooo èèèè noiaaaa...)

              -- emoticon --

              Commenta

              • DyD_1974
                Bodyweb Advanced

                • Jan 2008
                • 806
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                hai una visione troppo semplicistica della cosa, però del tutto normale vista la tua età. La sola cosa che posso dirti è che alla tua età puoi benissimo segnarti in palestra. Puoi anche allenarti interamente a corpo libero, ma considera che il corpo va sviluppato nel suo insieme, non solo pettorali, addominali e bicipiti. Anche l'allenarsi a corpo libero richiede un minimo investimento, specie d'inverno. A 15 anni comunque è meglio andare in palestra a vedere 2 culi sodi di fighe sullo stepper e socializzare con altri bastraoni rispetto a chiudersi in casa a fare flessioni.
                Quoto assoulamente!!! A 15 anni io nn mi preoccuparei di pompare ma semplicemente di abiutare il corpo allo sforzo fisico (andare in palestra non significa necessariamente alzare 100kg di panca) , visto che sei giovane ti serve ASSOLUTAMENTE qualcuno che ti segua passo passo quindi un buon istruttore è basilare.
                Relativamente all'alimentazione....credo che chiunque qui dentro darebbe 10 cm dei propri pettorali (o anche altro ) x mangaire quallo che mangiava a 15 anni...ovvio evita magari di riempirti di schifezze

                Commenta

                • Fedhero
                  Bodyweb Advanced

                  • Sep 2008
                  • 344
                  • 6
                  • 3
                  • Casa mia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggio
                  Quoto assoulamente!!! A 15 anni io nn mi preoccuparei di pompare ma semplicemente di abiutare il corpo allo sforzo fisico (andare in palestra non significa necessariamente alzare 100kg di panca) , visto che sei giovane ti serve ASSOLUTAMENTE qualcuno che ti segua passo passo quindi un buon istruttore è basilare.
                  Relativamente all'alimentazione....credo che chiunque qui dentro darebbe 10 cm dei propri pettorali (o anche altro ) x mangaire quallo che mangiava a 15 anni...ovvio evita magari di riempirti di schifezze
                  Esatto quoto pienamente tutto, soprattutto il fatto che ha 15 anni ci si puo' permettere di mangiare piu' sporco
                  Light weight Baby

                  Commenta

                  Working...
                  X