Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita stretta e spalle larghe

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma infatti mi stò allenando, però volevo capire un pò di cose eheheh. Questo sono io adesso dopo 3 mesi circa di allenamento (flessioni, parallele, addominali)



    scusate le pose oscene eheheh
    Last edited by Fabrizietto; 17-10-2008, 17:38:23.
    La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      secondo me è 90% genetica, non illudiamoci troppo
      una spalla stretta rimarrà sempre una spalla stretta... così come i fianchi larghi rimarrano sempre larghi... certo si può sempre migliorare, ma se qste cose si notano e si criticano su un pro (su phil heat tutti a criticare "clavicole troppo strette") figurati su un comune mortale...
      per certi versi la genetica è raggirabile, anche mediante allenamenti mirati ed effetti ottici (vedere Phil Heat)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggio
        Ma infatti mi stò allenando, però volevo capire un pò di cose eheheh. Questo sono io adesso dopo 3 mesi circa di allenamento (flessioni, parallele, addominali)



        scusate le pose oscene eheheh
        Sei piuttosto secco. Magna e spigni, poi è ovvio...sei all' inizio. Fondamentali come ti ha consigliato Manx.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #19
          Premetto che son stato operato al legamento crociato anteriore + menisco, quindi stò facendo riabilitazione per riacquistare tonicità muscolare.

          Stavo pensando intanto di comprarmi una sbarra per le trazioni, così da iniziare a fare qualcosa.

          Ma le trazioni come mi consigliate di eseguirle ?
          La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎