Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho 17 anni ma sono un pezzo di legno, vorrei acquistare maggior flessibilità. Cosa mi consigliate? Con che frequenza? E' dannoso (o solo poco produttivo) fare stretching "da freddo"?
Stretching
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seeker Visualizza MessaggioRagazzi ho bisogno di aiuto, ho 17 anni ma sono un pezzo di legno, vorrei acquistare maggior flessibilità. Cosa mi consigliate? Con che frequenza? E' dannoso (o solo poco produttivo) fare stretching "da freddo"?
()
-
-
Originariamente Scritto da Seeker Visualizza MessaggioRagazzi ho bisogno di aiuto, ho 17 anni ma sono un pezzo di legno, vorrei acquistare maggior flessibilità. Cosa mi consigliate? Con che frequenza? E' dannoso (o solo poco produttivo) fare stretching "da freddo"?
lo stretch a freddo sarebbe da evitare in via generale, poi dipende dalla modalità e dall'intensità usate.
se pretendi di raggiungere allungamenti estremi senza un adeguato riscaldamento ed esercizi preventivi di mobilità articolare rischi infortuni, ovvio....uno stretch blando/rilassato invece ci può stare tutto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggionon credo che si alleni...
Commenta
-
-
Commenta