Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per tenersi in forma?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per tenersi in forma?

    domanda fitness a basso basso livello

    astenersi chi e' sotto il 20% di bf

    supponiamo che uno mangi sporco senza pero' porcherie come dolci crostatine,alcolici etch ma non abbia nemmeno obbiettivi da bb


    cioe' se uno se uno ha un alimentazione con un alta % di carbo e li vuole bruciare che allenamento e' meglio che tenga?..


    io ora sto facendo 1 giorno full 5x5
    1 giorno leggero diciamo 1-2 serie rematore,tirate al mento squat lento etch etch,con pause minime e 10 minuti di HIIT tipo 30''-30'' 15''-60''

    diciamo che non volendo fare Bodybuilding e avendo un metabolismo di base abbastanza veloce un po' riesco a bruciare vorrei sapere in queste MIE due mezzorette dedicate alla forma fisica cosa consigliate di fare per bruciare + carbo possibili e tenere arzillo il metabolismo e se questo puo' andare..
    graz
    Last edited by Casalingo; 29-09-2008, 10:32:20.
    mi istruisco

    #2
    Originariamente Scritto da Casalingo Visualizza Messaggio
    domanda fitness a basso basso livello

    astenersi chi e' sotto il 20% di bf

    supponiamo che uno mangi sporco senza pero' porcherie come dolci crostatine,alcolici etch ma non abbia nemmeno obbiettivi da bb


    pero' sempre sporco poche pro tanti carbo.. dieta tipo mezzogiorno panino al formaggio e sera pasta

    come si CERCA di bruciare i carbo che si mangiano per non eccedere i miei 19-20 di bf

    io ora sto facendo 1 giorno full 5x5
    1 giorno leggero diciamo 1-2 serie rematore,tirate al mento squat lento,con pause minime e 10 minuti di HIIT tipo 30''-30'' 15''-60''

    diciamo che non dovendo far gare e avendo un metabolismo abbastanza veloce un po' riesco a bruciare vorrei sapere in queste MIE due mezzorette dedicate alla forma fisica cosa consigliate di fare per bruciare + carbo possibili?
    graz
    Se hai un metabolismo veloce e 20% di bf c'è qualcosa ke nn quadra....
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      la bilancia mi da 57.5% e 19% grassa su un totale di 69(kg).. non so il 57.5 a cosa si riferisca se e' kg o % di massa magra
      (il meta e' abbastanza veloce non velocissimo,non sono un ectomorfo,la sera mangio quasi tutte le sera 1 piatto di pasta,che ho bisogno di bruciare )
      Last edited by Casalingo; 29-09-2008, 10:23:14.
      mi istruisco

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Casalingo Visualizza Messaggio
        la bilancia mi da 57.5% e 19% grassa su un totale di 69(kg).. non so il 57.5 se e' kg o %... e a cosa si riferisca

        (il meta e' abbastanza veloce non velocissimo,non sono un ectomorfo)
        Bisognerebbe sistemare la dieta:due soli pasti al giorno e così strutturati nn sono il massimo
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Bisognerebbe sistemare la dieta:due soli pasti al giorno e così strutturati nn sono il massimo
          non faccio solo due pasti faccio anche colazione ,lo so che dovrei mangiare diversamente per tenere una bassa BF,ma preferisco mangiare libero durante l'inverno e farmi un periodo di un mesetto di tiraggio in lowcarb..

          pero' sti carbo che mangio durante l'inverno dovrei trovare il modo migliore in sti 2 giorni a settimana di bruciarli.. (gli impegni mi lasciano sto tempo qui quindi..)
          mi istruisco

          Commenta


            #6
            Io i glucidi li abbasserei proprio. Aumenterei i grassi, eventualmente.
            E soprattutto "pulirei" l'alimentazione.

            C'è da dire che "sporco" o "pulito" non vuol dire proprio nulla. Calorie ed percentuali di macronutrienti significano qualcosa.
            sigpic I miei articoli

            Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
              Io i glucidi li abbasserei proprio. Aumenterei i grassi, eventualmente.
              E soprattutto "pulirei" l'alimentazione.

              C'è da dire che "sporco" o "pulito" non vuol dire proprio nulla. Calorie ed percentuali di macronutrienti significano qualcosa.
              il mio post era se uno se uno ha un alimentazione con un alta % di carbo e li vuole bruciare che allenamento e' meglio che tenga?..
              mi istruisco

              Commenta


                #8
                Io ti consiglio di postare anke la dieta x intero nella sezione apposita x ricevere consigli migliori.Inoltre ti potrei dire di modificare l'assunzione delle calorie giornaliere in base ai giorni di allenamento e nn allenamento.Durante i giorni di wo brucerai di + mentre negli altri giorni nn allenandoti brucieresti di meno e quindi io starei un pò + basso di calorie
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  Allenamento con alto volume ed intesità media, IMHO.

                  Per intenderci, io terrei le reps fra 10 e 6 con un peso pari al più al 75%.

                  Fullbody, con almeno due esercizi per i gruppi muscolari grossi.
                  sigpic I miei articoli

                  Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                  E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                    Allenamento con alto volume ed intesità media, IMHO.

                    Per intenderci, io terrei le reps fra 10 e 6 con un peso pari al più al 75%.

                    Fullbody, con almeno due esercizi per i gruppi muscolari grossi.
                    guarda intanto di massa ne metto poca,visto che di pro saro' a 100 gr al giorno,provero' questo.. quindi lascio stare l hiit facendo solo volume?..

                    ha senso tenere i carichi alti? non rischio solo di farmi male?

                    l HIIT a me piace solo che dopo 10 minuti sono KO cioe' a fatica arrivo al 8 allungo..
                    a me interessa bruciare sti carbo!e non ho tempo
                    mi istruisco

                    Commenta


                      #11
                      3D di spessore...

                      -- emoticon --

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎