Qual'è la migliore ceretta per uomo che posso trovare al supermercato? Grazie.
Ceretta al supermercato
Collapse
X
-
Prodotti VEET.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioProdotti VEET.
OT: zio ti ho reppato. Mandami un feedback
Fine OT.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioQual'è la migliore ceretta per uomo che posso trovare al supermercato? Grazie.
il massimo a meno che tu non ti faccia aiutare da qlcn e che
l'area che ti interessa non sia troppo estesa...
Commenta
-
-
Ci sono svariati post in questione,comunque IMHO io uso sia la crema Veet Uomo o Collistar uomo
8 euri circa
Circa 10 euri in profumeria.Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioio le pago 5.50 tutte e due...
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio2.25 euro l'una?sconto famiglia?
intendevo ognuna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioma noooo
intendevo ognuna...
è sempre poco!Che ciai la tessera da pensionato??Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggioè sempre poco!Che ciai la tessera da pensionato??
prodotti a prezzi stracciati...
ad es. le strip per il naso le pago 1€ al pacco !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioai mercati generali ci sono bancarelle che vendono
prodotti a prezzi stracciati...
ad es. le strip per il naso le pago 1€ al pacco !
Me cojoni
si ma...sto aspettando la rep da losangeless2008
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioMe cojoni
si ma...sto aspettando la rep da losangeless2008
rischi SREP...
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioLa crema depilatoria non rinforza i peli?
Se fosse così, io a quest'ora avrei le trecce rasta.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
Commenta