salve a tutti volevo chiedervi: il battito cardiaco a riposo varia molto nell'arco della giornata? io ho 21 anni e il mio battito a riposo staziona sui 55-60 battiti al minuto e pratico mezzofondo a livello amatoriale però dopo mangiato ho sempre frequenza su 64 . è strano o normale che dopo mangiato il battito aumenti? e sono normali questi valori? grazie a tutti
BATTITO CARDIACO A RIPOSo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggiosalve a tutti volevo chiedervi: il battito cardiaco a riposo varia molto nell'arco della giornata? io ho 21 anni e il mio battito a riposo staziona sui 55-60 battiti al minuto e pratico mezzofondo a livello amatoriale però dopo mangiato ho sempre frequenza su 64 . è strano o normale che dopo mangiato il battito aumenti? e sono normali questi valori? grazie a tutti
-
-
ma quando lo hai misurato a riposo? al mattino prma di alzarti da letto spero
cmq è ovvio che sia più alta dopo mangiato, lo sarebbe anche se ti alzassi dal letto per andare al bagnoLast edited by michaela35; 22-09-2008, 22:35:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggiosalve a tutti volevo chiedervi: il battito cardiaco a riposo varia molto nell'arco della giornata? io ho 21 anni e il mio battito a riposo staziona sui 55-60 battiti al minuto e pratico mezzofondo a livello amatoriale però dopo mangiato ho sempre frequenza su 64 . è strano o normale che dopo mangiato il battito aumenti? e sono normali questi valori? grazie a tuttisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggioma quando lo hai misurato a riposo? al mattino sperosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
ciao a tutti , sono nuova nel forum...volevo postare un nuovo messaggio ma intanto che capisco come si fa(non riesco a trovare l'icona di "nuova discussione")rispondo a runner: sono anche io una mezzofondista, ho 34 battiti a riposo(dopo 15 anni di mezzofondo), e dopo mangiato le pulsazioni arrivano almeno a 60, raddoppiando quasi il valore di base.Quindi non prteoccuparti, è tutto normale.In fondo per digerire il tuo fisico "lavora2 quindi un minimo di sforzo lo fa.Se poi a tavola chiaccheri, ridi e scherzi ,allora vedrai che il valore dei tuoi battiti crescerà ulteriormente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leilatle Visualizza Messaggiosono anche io una mezzofondista, ho 34 battiti a riposo(dopo 15 anni di mezzofondo),
Commenta
-
-
anch'io a riposo adesso ho 45. Quando correvo in bici 38. E' normale che durante la giornata si alzi.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioanch'io a riposo adesso ho 45. Quando correvo in bici 38. E' normale che durante la giornata si alzi.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
grazie per le vostre risposte
Originariamente Scritto da leilatle Visualizza Messaggiociao a tutti , sono nuova nel forum...volevo postare un nuovo messaggio ma intanto che capisco come si fa(non riesco a trovare l'icona di "nuova discussione")rispondo a runner: sono anche io una mezzofondista, ho 34 battiti a riposo(dopo 15 anni di mezzofondo), e dopo mangiato le pulsazioni arrivano almeno a 60, raddoppiando quasi il valore di base.Quindi non prteoccuparti, è tutto normale.In fondo per digerire il tuo fisico "lavora2 quindi un minimo di sforzo lo fa.Se poi a tavola chiaccheri, ridi e scherzi ,allora vedrai che il valore dei tuoi battiti crescerà ulteriormente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioanch'io a riposo adesso ho 45. Quando correvo in bici 38. E' normale che durante la giornata si alzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggiosalve a tutti volevo chiedervi: il battito cardiaco a riposo varia molto nell'arco della giornata? io ho 21 anni e il mio battito a riposo staziona sui 55-60 battiti al minuto e pratico mezzofondo a livello amatoriale però dopo mangiato ho sempre frequenza su 64 . è strano o normale che dopo mangiato il battito aumenti? e sono normali questi valori? grazie a tutti
ti consiglio di evitare di controllarti i bpm
in continuazione ....corri e nun ce penzà...
Commenta
-
Commenta