Originariamente Scritto da Vts
Visualizza Messaggio
Fisico fitness (scheda definizione?)
Collapse
X
-
Comunque il problema di fondo è questo, se ti fai tutte ste menate perchè pensi: "faccio molto cardio e pochi pesi altrimenti divento troppo grosso, mi basta essere come garko" sei completamente fuori strada. Non si ingrossa così facilmente da non accorgersene e svegliandosi la mattina non ti entra più la camicia.
Più realisticamente puoi prendere come obbiettivo Jay Cutler e forse arriverai ai livelli di uno di quesi fisici "fitness" che ambisci"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioComunque il problema di fondo è questo, se ti fai tutte ste menate perchè pensi: "faccio molto cardio e pochi pesi altrimenti divento troppo grosso, mi basta essere come garko" sei completamente fuori strada. Non si ingrossa così facilmente da non accorgersene e svegliandosi la mattina non ti entra più la camicia.
Più realisticamente puoi prendere come obbiettivo Jay Cutler e forse arriverai ai livelli di uno di quesi fisici "fitness" che ambisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioComunque il problema di fondo è questo, se ti fai tutte ste menate perchè pensi: "faccio molto cardio e pochi pesi altrimenti divento troppo grosso, mi basta essere come garko" sei completamente fuori strada. Non si ingrossa così facilmente da non accorgersene e svegliandosi la mattina non ti entra più la camicia.
Più realisticamente puoi prendere come obbiettivo Jay Cutler e forse arriverai ai livelli di uno di quesi fisici "fitness" che ambisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioquello che ti dice tyson è che nel BB se aspiri a 10 arriverai a 6....se aspiri a 6 arriverai a 3....
il rischio concreto è che tu, nell'intenzione di essere più asciutto che muscolato...ti ritrovi asciutto e basta...capisci?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza MessaggioPrima che ri-parta la succhevole bambola del fitness/BB, provo a chiarirti alcuni punti fondamentali:
una scheda da definizione NON ESISTE. ci sono schede da massa, schede da forza...magari si può ipotizzare schede transfer di potenza...ma la classica tendenza a considerare "da def" schede con volumi altissimi e pesi ridicoli è una emerita minchiata, che non poggia su nessuna base concettuale effettiva.
anzi.
il concetto dovrebbe essere l'opposto. e a tal proposito leggi questo ottimo 3d:
detto ciò la tua scheda non mi piace.
ma questo viene dopo il resto.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Aaah ok allora avevo capito male. Cmq devo dire che ho letto un po di articoli interessanti qua nel forum , guarda io la butto li ho fatto un altra scheda secondo cio che ho letto fino adesso , che è abbastanza simile a quella che usavo per massa in alcuni esercizi:
Lunedi petto-bicipiti:
panca piana con bilanciere 3x8
spinte con manubri su inclinata 3x10
curl bilanciere 2x12
curl manubri su inclinata 3x8
curl martello 2x10
Martedi:
Corsa 50'
Crunch 3x25
Obliqui 3x25
Mercoledi gambe-spalle:
squat 4x8
affondi 2x12
spinte delle punte x polpacci 3x12
spinte con manubri 3x12
alzate laterali 3x10
Giovedi:
Corsa 50'
Crunch 3x25
Obliqui 3x25
Venerdi schiena-tricipiti:
rematore manubri 3x10
stacchi 3x8
french press con manubri 3x8
estensione con manubrio seduto 3x10
Recuperi potrei stare sui 2'30" nei fondamentali e 1'30" per gli altri?
Commenta
-
-
Altra scheda simile a quella utilizzata in massa , puo andare?
Lunedì: pettorali - tricipiti
panca piana 4x6 8 10 12
panca a 45° con manubri 3x8
croci 3x10-12
estensione con manubrio seduto 3x8
french press manubrio 3x10
Martedì:
Corsa 50’
Crunch 3x25
Obliqui 3x25
Mercoledì: gambe-spalle
squat 4x8
affondi 3x10
spinte delle punte 3x15
lento avanti 4x6 8 10 12
alzate laterali 3x10-12
scrollate manubri 3x10
Giovedì:
Corsa50’
Crunch 3x25
Obliqui 3x25
Venerdì: dorsali-bicipiti
stacco 3x6
rematore 3x8
tirate al mento 2x12
curl bilancere 3 x 8
curl alternato manubri su inclinata 3 x 10
curl martello 3x8
Pause: 2’30” fondamentali 1’30” gli altri
Commenta
-
-
Più realisticamente puoi prendere come obbiettivo Jay Cutler e forse arriverai ai livelli di uno di quesi fisici "fitness" che ambisciOriginariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioquello che ti dice tyson è che nel BB se aspiri a 10 arriverai a 6....se aspiri a 6 arriverai a 3....
il rischio concreto è che tu, nell'intenzione di essere più asciutto che muscolato...ti ritrovi asciutto e basta...capisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquoto entrambi al 100%...prima te ne accorgi prima migliori
Be fortunatamente ho appena cominciato (lunedi) , con la dieta low carbo e la scheda primissima che ho postato l'ho eseguita 2 volte quindi spero di essere ancora in tempo . Cmq l'ultima scheda che ho postato è simile ad una delle mie di massa penso che aggiungendo cardio 2 volte a sett e dieta low carb qualcosa possa guadagnarne nei miei obiettivi ?!
Commenta
-
Commenta