Carsa effetti strani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
    Ho visto piu volte questa reazione su albanesi perche'?
    Perchè sono prevenuti nei confronti del BB e affermano qualsiasi cosa possa screditare questo sport e le abitudini di chi lo pratica, spesso con affermazioni "pseudo-scientifiche" senza nessuno straccio di prova, ricerca o studio che ne avvalori le loro ipotesi. Del tipo tanto per citarne una che bere tanta acqua aumenta la ritenzione idrica...
    Io a volte leggo qualche articolo tanto per farmi quattro risate, se qualche giorno sei un po' giù e vuoi farti tornare il sorriso ti consiglio di leggere qualcosa su quel sito.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• michaela35
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 322
      • 28
      • 0
      • Send PM

beh dai quella dell'acqua =ritenzione nn so dove l'hai letta
      albanesi ne dice di tutti i colori sulla gluta, la crea,l'eccessiva assunzione di pro, la mancanza di allenamento del cuore con il BB (ieri ho alzato pesi con il cardio...in effetti "lavora" di più quando mi faccio una bella camminata), ma se uno nasce runner muore runner...quindi da un lato è da capire.

Commenta

Working...
      X