nuova iscritta - aumento di peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • opy74
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 27
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    figurati, cmq capisco, son delle scelte da fare e ponderare

cerca di fare il possibile e sforzati di mangiare ma non mollare la palestra che sicuramente non può fare che del bene
    grazie

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

le risse verbali nn sono sicuramente il modo migliore x aiutae chi ne ha bisogno e nemmeno rispondere a ***** a chi presta l'attenzione al tuo problema è un modo garbato di dire grazie
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        le risse verbali nn sono sicuramente il modo migliore x aiutae chi ne ha bisogno e nemmeno rispondere a ***** a chi presta l'attenzione al tuo problema è un modo garbato di dire grazie

hai ragione,lo sai che di solito non sono così, ma certe domande dai... secondo me è un fake! ...o almeno lo spero
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

8 mesi fantastici!

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio

lo credi anche tu?
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40512
              • 1,292
              • 1,310
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

opy ha ammesso che stamattina era un tantino arrabbiata per la storia del peso...credo che semplicemente ha considerato troppo la battuta del mcdonalds e non ha dato il giusto peso alla frase sicuramente detta un pò ironicamente, tutto qui.

io non credo sia fake

Commenta

• opy74
                Bodyweb Member
                • Sep 2008
                • 27
                • 1
                • 0
                • Send PM

non sono un fake

è solo che quasi nessuno si mette mai nei panni di chi fa fatica da una vita a guadagnare peso solo perchè il 90% della gente deve perderne e appena uno dice che mangia 3000 calorie ma non mette un etto ...su un forum diventa un fake, nella vita reale mi guardano come se fossi un'aliena...

se devo venire in un forum pensando di trovare degli esperti, che solo perchè ho postato la mia reale dieta affermando di pesare i miei reali 47 kg pensano che io sia finta beh....
                mi risparmio i polpastrelli.
                non devo certo sforzarmi per dimostrare ad alcuno che non sono un fake.

PS e comunque se rileggete bene i post scoprite che la prima ad essere provocata sono stata io, ne ho fin sopra i capelli di gente che mi dice se vuoi ingrassare basta che mangi schifezze
                non pensavo mai più di sentirmi buttare lì frasi superficiali come questa in un forum dedicato al wellness (mangia da mc donald's e vedi cosa diventi).
                non l'ho presa come battuta, no.

ok, sarò ipersensibile io da questo lato.

comunque, non voglio fare polemiche.
                ai moderatori: per me potete anche chiudere questo topic, per me è tutto.
                Last edited by opy74; 05-11-2008, 18:03:01.

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da opy74 Visualizza Messaggio
                  non sono un fake

è solo che quasi nessuno si mette mai nei panni di chi fa fatica da una vita a guadagnare peso solo perchè il 90% della gente deve perderne e appena uno dice che mangia 3000 calorie ma non mette un etto ...su un forum diventa un fake, nella vita reale mi guardano come se fossi un'aliena...

se devo venire in un forum pensando di trovare degli esperti, che solo perchè ho postato la mia reale dieta affermando di pesare i miei reali 47 kg pensano che io sia finta beh....
                  mi risparmio i polpastrelli.
                  non devo certo sforzarmi per dimostrare ad alcuno che non sono un fake.

PS e comunque se rileggete bene i post scoprite che la prima ad essere provocata sono stata io, ne ho fin sopra i capelli di gente che mi dice se vuoi ingrassare basta che mangi schifezze
                  non pensavo mai più di sentirmi buttare lì frasi superficiali come questa in un forum dedicato al wellness (mangia da mc donald's e vedi cosa diventi).
                  non l'ho presa come battuta, no.

ok, sarò ipersensibile io da questo lato.

comunque, non voglio fare polemiche.
                  ai moderatori: per me potete anche chiudere questo topic, per me è tutto.

Ora non fare quella super depressa che si offende per una battuta, tu hai cominciato questo 3d dicendo che volevi aumentare di peso e che la cosa nonostante gli sforzi non ti riusciva. Hai avuto consigli e nel giro di poco tempo, un mese circa, hai preso 2kg di peso, quindi un'ottimo passo verso il tuo obbiettivo che se non sbaglio era quello di prenderne altri 3/4 di kg. Quindi saresti dovuta essere contenta, 2 kg in più di tonica massa muscolare e qualcosa in meno di grasso, che quindi in totale significa che rispetto a quando hai iniziato di kg di massa magra probabilmente ne hai messi anche più di 2. Dovresti essere contentissima di questo guadagno, significa che questa dieta su di te funziona e "teoricamente" continuando così in pochi mesi raggiungeresti il tuo obbiettivo. Invece tu no, ti preoccupi della taglia dei pantaloni e che non vuoi perdere grasso, non ti interessa allora prendere peso, perchè quello lo stai già facendo e sei ugualmente depressa, se il tuo obbiettivo è essere semplicemente più "tonda" senza considerare se quei famosi pantaloni li riempi con muscolo, grasso o acqua, la battuta consentimi ci sta, sei la prima persona che sento che aumenta di peso dimagrendo e vorrebbe conservare la massa grassa, questo consentimi può farmi dubitare che tu sia un fake, perchè è una richiesta quantomeno bizzarra.
                  Il mio consiglio serio è quello di continuare quello che stai facendo, visto che funziona, e nel giro di pochi mesi a questo ritmo avrai centrato il tuo obbiettivo, cioè mettere altri 3 o 4 kg e superare quota 50kg, se poi l'unica tua idea è mettere massa grassa (francamente non credo) io non so cosa dirti, l'unico modo veloce che conosco per ingrassare è mangiare tanto e male, da qui la battuta...

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

la serenità nn si dovrebbe mai perderla x prima cosa, secondo opy ma scrivi tutto quello che mangi? questo è un ottimo metodo x correggersi strada facendo, visto che è una vita che combatti contro questa cosa ormai credo che sai come risponde il tuo fisico quindi sai anche cosa evitare x nn prdere peso. cmq una cosa buona l'hai fatta, hai messo un kilo e settecento grammi quindi l'obbiettivo è inquadrato, pazienza se poi hai perso una taglia di pantaloni, a mio avviso nn è quello il danno. Ti dico una cosa, prova ad allenarti da power lifting, dovrebbe aiutarti a mettere peso, l'allenamento alattacido nn velocizza molto il metabolismo quindi dovrebbe aiutarti, prova. Cmq da quello che dici nn puoi permetterti di mangiare poco o saltare i pasti e con questa cosa devi imparare a conviverci
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• Solaika
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 128
                      • 9
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

opi 74 la tua situazione è similissima alla mia! io ho 28 anni, sono alta 1.63 e peso 48 chili (anche io piu' o meno da sempre).
                      Come te ho sempre mangiato di tutto e dalla mattina alla sera ma non sono mai ingrassata un etto.
                      Solo che da qualche tempo a me sta un po' cambiando il fisico e non mi piaccio piu'
                      Solo due cose sono infinite..l' universo e la stupidita' umana..e non sono sicura della prima...

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Solaika Visualizza Messaggio
                        opi 74 la tua situazione è similissima alla mia! io ho 28 anni, sono alta 1.63 e peso 48 chili (anche io piu' o meno da sempre).
                        Come te ho sempre mangiato di tutto e dalla mattina alla sera ma non sono mai ingrassata un etto.
                        Solo che da qualche tempo a me sta un po' cambiando il fisico e non mi piaccio piu'
                        Succede ogni giorno o solo quando c'è la luna piena?

Commenta

• Solaika
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 128
                          • 9
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

WhiteTyson il fatto è che esistono persone (io in primis) che preferiscono prevenire piuttosto che curare. Sto notando degli accenni di ritensione idrica e , detto papale papale, mi stanno un po' calando tette e culo, tutto qua.
                          Non hai mai sentito una donna che ha queste problematiche ?
                          Comunque accetto consigli (anche via pm dato che questo post non è il mio ) sul giusto modo per postare i miei problemi (tipo se devo scrivere cio' che mangio, che tipo di vita faccio e quant' altro)
                          Grazie anticipatamente a tutti
                          Solo due cose sono infinite..l' universo e la stupidita' umana..e non sono sicura della prima...

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40512
                            • 1,292
                            • 1,310
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

Comunque accetto consigli (anche via pm dato che questo post non è il mio ) sul giusto modo per postare i miei problemi (tipo se devo scrivere cio' che mangio, che tipo di vita faccio e quant' altro)
                            puoi aprire anche tu un thread tutto tuo se vuoi

edit: ho visto adesso che lo hai già fatto
                            Last edited by luna80; 11-11-2008, 15:52:36.

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

WhiteTyson il fatto è che esistono persone (io in primis) che preferiscono prevenire piuttosto che curare. Sto notando degli accenni di ritensione idrica e , detto papale papale, mi stanno un po' calando tette e culo, tutto qua.
                              Non hai mai sentito una donna che ha queste problematiche ?
                              Ovviamente stavo scherzando, se posso sono felice di aiutarti

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

white xò un po' più accogliente con le ragazze mi raccomando
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X