sono disperata, potete darmi un parere? sn una ragazza di 23 anni da qualche mese utilizzo il silk-epile, all'inguine, proprio al bordo laterale dello slip mi è uscita come una pallina dello spessore di 1cm,dura, se la tocco mi fa male, può essere un brufolo incarnito????
un consiglio medico!
Collapse
X
-
Più che un brufolo, direi che è un pelo incarnito.
Se usi questa tecnica di depilazione è putroppo una conseguenza.
Dovrebbe passare da solo. Non spremerlo.
Al più, se si gonfia ulteriormente e non si risolve nel giro di 4-5 giorni, vai in un ambulatorio e te lo fai incidere in day hospital.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioPiù che un brufolo, direi che è un pelo incarnito.
Al più, se si gonfia ulteriormente e non si risolve nel giro di 4-5 giorni, vai in un ambulatorio e te lo fai incidere in day hospital.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ann Visualizza Messaggioallora nn può essere una cisti? io mi preoccupavo che potesse essere qualcosa del genere!
se poi vuoi essere proprio sicura, potrei vedere di persona..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioPiù che un brufolo, direi che è un pelo incarnito.
Al più, se si gonfia ulteriormente e non si risolve nel giro di 4-5 giorni, vai in un ambulatorio e te lo fai incidere in day hospital.
A me tra l'altro si era anche estesa parecchio all'interno. Me l'hanno asportata con un intervento in day hospital. Non è stato molto bello però almeno non mi ha dato più fastidi...
Cmq è vero, consigliano di non usare i rasoi per questo motivo ma è anche una questione di predisposizione, possono venire anche con l'estrirpazione del pelo
Commenta
-
-
ciao prova ad usare una crema miracolosa : eritromicina GEL.
è una crema antibiotica, io la uso da anni perchè ho una pelle molto sensibile ad acne e a questo tipo di foruncoli causati dalla ricrescita sottocutanea del pelo. ne ho avuti molti, fastidiosi , MA NON preoccupartisigpicISABELLA
Commenta
-
Commenta