un consiglio medico!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ann
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

un consiglio medico!

sono disperata, potete darmi un parere? sn una ragazza di 23 anni da qualche mese utilizzo il silk-epile, all'inguine, proprio al bordo laterale dello slip mi è uscita come una pallina dello spessore di 1cm,dura, se la tocco mi fa male, può essere un brufolo incarnito????
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

Più che un brufolo, direi che è un pelo incarnito.

Se usi questa tecnica di depilazione è putroppo una conseguenza.

Dovrebbe passare da solo. Non spremerlo.
    Al più, se si gonfia ulteriormente e non si risolve nel giro di 4-5 giorni, vai in un ambulatorio e te lo fai incidere in day hospital.
    sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• ann
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio

Al più, se si gonfia ulteriormente e non si risolve nel giro di 4-5 giorni, vai in un ambulatorio e te lo fai incidere in day hospital.
      allora nn può essere una cisti? io mi preoccupavo che potesse essere qualcosa del genere!

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da ann Visualizza Messaggio
        allora nn può essere una cisti? io mi preoccupavo che potesse essere qualcosa del genere!
        Come dice tattoos è quasi sicuramente un pelo incarnito, è una cosa abbastanza frequente, non ti preoccupare...

se poi vuoi essere proprio sicura, potrei vedere di persona...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio

Quoto. L'ho avuto anch'io. Purtroppo quella zona è ricca di ghiandoline che si infiammano facilmente a seguito di peli incarniti.
          A me tra l'altro si era anche estesa parecchio all'interno. Me l'hanno asportata con un intervento in day hospital. Non è stato molto bello però almeno non mi ha dato più fastidi...
          Cmq è vero, consigliano di non usare i rasoi per questo motivo ma è anche una questione di predisposizione, possono venire anche con l'estrirpazione del pelo

Commenta

• isa85
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 36
            • 1
            • 0
            • PADOVA
            • Send PM

ciao prova ad usare una crema miracolosa : eritromicina GEL.
            è una crema antibiotica, io la uso da anni perchè ho una pelle molto sensibile ad acne e a questo tipo di foruncoli causati dalla ricrescita sottocutanea del pelo. ne ho avuti molti, fastidiosi , MA NON preoccuparti
            sigpicISABELLA

Commenta

Working...
            X