Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ellittica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ellittica

    questo attrezzo porta benefici alla corsa?

    gioco a calcio... ma il fisico non mi permette di andare a correre x strada (problemi ai tendini)

    #2
    dipende quanto vuoi migliorare e dalla tua forma fisica odierna

    è un pò blando, stile lezioncina di aerobica.

    Commenta


      #3
      Sicuramente un po' di fiato la fai ma è totalmente diverso rispetto ad andare a correre

      LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maxtoro Visualizza Messaggio
        questo attrezzo porta benefici alla corsa?

        gioco a calcio... ma il fisico non mi permette di andare a correre x strada (problemi ai tendini)
        Correre sul tapis roulant cmq ha un impatto sui tendini molto meno dannoso rispetto all'asfalto.. Addirittura io correndo sul tapis ho risolto una brutta tendinite... Non puoi correre nemmneo su quello??

        Commenta


          #5
          Ellittica e tapis roulant sono 2 cose completamente diverse , è ovvio che lo sai anche te. Sicuramente il fiato lo si crea con entrambi i macchinari aerobici , la differenza sostanziale dal mio punto di vista e quello dei miei clienti e che lo sforzo del tapis roulant è ben suddiviso tra tutto il corpo , mentre per l'ellettica riuscire ad effettuare una sessione di 45 minuti diventa complicato a causa dello sforzo intenso che causa alle gambe. Parere personale. Un punto a favore del tapis

          Commenta


            #6
            salve a tutti, mi sono appena registrata. questo sito mi piace molto anche se non capisco bene come si usa e non sono certoun esperta del fitnes, ma non si finisce mai di imparare...
            cmq, ioadoro il tapis, ne ho comprato uno anni fa per casa mia, ma poi si è rotto. che peccato, avevamo passato ore bellissime assieme.
            mentre correre su strada è più spassoso,ma dopo un pò devo smettere perchè mi si infiammano le articolazioni.
            quello che mi chiedo è: il consumo calorico cambia molto?
            sigpicISABELLA

            Commenta


              #7
              ciao isa e benvenuta.
              il consumo calorico è piu o meno lo stesso ..cambia il movimento.
              sigpic
              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

              Commenta


                #8
                ciao isa
                certo che il conumo calorico cambia... potrebbero equivalersi se si corresse nellal fascai lipo, ma se poco poco si sale e si va oltre(cosa che conn l'elittica nn sempre avviene)...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎