Originariamente Scritto da michaela35
Visualizza Messaggio
con l arrivo del maltempo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiodire che non servono è eccessivo, devi valutare tu cosa ti piace, io per esempio non amo correre, quindi la mia attività cardio in genere consiste nel fare 2/3 orette settimanali di prepugilistica (o calcetto).
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggioe lo so, ma quello al piano di sotto nn gradirebbe
pina:se io corro la sera poi guardo il soffitto tutta la notte. Ma la mattina d'inverno è buio(oltre che freddo)... io nn è che mi sento tranquillissima ... per questo ti chiedevo a che ora vai
Altra soluzione è stabilire quante ore di corsa devi fare ogni sessione e trovare il tempo anche sostituendolo con pasti più veloci e/o meno complessi.
Esempio: ho 30 minuti di corsa, per il pranzo metto l'acqua a bollire e le fettine a scongelare, anzichè perdere tempo su bodiuebbe vado a correre, rientro butto il riso, le fettine in padella e faccio lo stretching... ..
risolto...
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioil fatto è : fino a che punto quei corsi o nel tuo caso prepugilistica(o calcetto) , possono considerarsi attività cardio? cioè che nn fanno superare quella fascia lipotica? correndo è facile controllare ma quando fai qualche corso o un attività tipo calcetto le cosi fanno complicate
Magari nel tuo caso, se l'assetto ormonale è diverso dai soggetti degli studi, potresti dimagrire molto più, o molto meno stando in "fascia" (fascia stabilita dalle tabelle...).ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioil fatto è : fino a che punto quei corsi o nel tuo caso prepugilistica(o calcetto) , possono considerarsi attività cardio? cioè che nn fanno superare quella fascia lipotica? correndo è facile controllare ma quando fai qualche corso o un attività tipo calcetto le cosi fanno complicateOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiobhé complicate... tu le fai complicate, io la vedo così......se sudo abbastanza e ho il "fiatone" per me è un'attività cardio accettabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocorrere al freddo, sotto l'acqua...o sotto la neve, ha un fascino tutto suo.
a me intriga.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocorrere al freddo, sotto l'acqua...o sotto la neve, ha un fascino tutto suo.
a me intriga.
domanda: quanto può filare il discorso di Antoniome?...è una semplice domanda...grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioti ammiro, io ho risolto acquistando un tapis l'anno scorso, è meno intrigante ma sicuramente + comodo
però è fico...a fine sessione ti senti un superuomo, tutto zuppo d'acqua gelida e con le scarpe sporche di neve...ti tempra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiohehehe...aspetta, non ho detto che adoro farlo, infatti anch'io ho un treadmill.
però è fico...a fine sessione ti senti un superuomo, tutto zuppo d'acqua gelida e con le scarpe sporche di neve...ti tempra.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiobhé complicate... tu le fai complicate, io la vedo così......se sudo abbastanza e ho il "fiatone" per me è un'attività cardio accettabileOriginariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
domanda: quanto può filare il discorso di Antoniome?...è una semplice domanda...grazie
fila, fila...meno seghe mentali e più azione, non siamo dei calcolatori, ma esseri umani.
Commenta
-
-
magari potessi
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBasta correre verso le 18,00 d'inverno..
e poi correre mi ricarica. nn lo posso fare la sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggioma ancora lavoro
e poi correre mi ricarica. nn lo posso fare la sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioquello sopra?
fila, fila...meno seghe mentali e più azione, non siamo dei calcolatori, ma esseri umani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioa campobasso piove e fa freddo cane per 365 giorni...poi mettiamoci che da novembre a gennaio nevica sempre...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta