con l arrivo del maltempo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggio
    e lo so, ma quello al piano di sotto nn gradirebbe

pina:se io corro la sera poi guardo il soffitto tutta la notte. Ma la mattina d'inverno è buio(oltre che freddo)... io nn è che mi sento tranquillissima ... per questo ti chiedevo a che ora vai
    Basta correre verso le 18,00 d'inverno..

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      dire che non servono è eccessivo, devi valutare tu cosa ti piace, io per esempio non amo correre, quindi la mia attività cardio in genere consiste nel fare 2/3 orette settimanali di prepugilistica (o calcetto).
      il fatto è : fino a che punto quei corsi o nel tuo caso prepugilistica(o calcetto) , possono considerarsi attività cardio? cioè che nn fanno superare quella fascia lipotica? correndo è facile controllare ma quando fai qualche corso o un attività tipo calcetto le cosi fanno complicate

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• redlion86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1511
        • 120
        • 244
        • Torino
        • Send PM

e lo so, ma quello al piano di sotto nn gradirebbe

pina:se io corro la sera poi guardo il soffitto tutta la notte. Ma la mattina d'inverno è buio(oltre che freddo)... io nn è che mi sento tranquillissima ... per questo ti chiedevo a che ora vai
        Una soluzione per il sonno è quella di traslare qualche caloria dai pasti della giornata, x aggiungerli alla cena o al pasto prebed...

Altra soluzione è stabilire quante ore di corsa devi fare ogni sessione e trovare il tempo anche sostituendolo con pasti più veloci e/o meno complessi.
        Esempio: ho 30 minuti di corsa, per il pranzo metto l'acqua a bollire e le fettine a scongelare, anzichè perdere tempo su bodiuebbe vado a correre, rientro butto il riso, le fettine in padella e faccio lo stretching... ..
        risolto...

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        il fatto è : fino a che punto quei corsi o nel tuo caso prepugilistica(o calcetto) , possono considerarsi attività cardio? cioè che nn fanno superare quella fascia lipotica? correndo è facile controllare ma quando fai qualche corso o un attività tipo calcetto le cosi fanno complicate
        Sono calcoli molto teorici, alla fine tu stesso ti attieni a delle tabelle.
        Magari nel tuo caso, se l'assetto ormonale è diverso dai soggetti degli studi, potresti dimagrire molto più, o molto meno stando in "fascia" (fascia stabilita dalle tabelle...).
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

bhé complicate... tu le fai complicate, io la vedo così......se sudo abbastanza e ho il "fiatone" per me è un'attività cardio accettabile
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

bhé complicate... tu le fai complicate, io la vedo così......se sudo abbastanza e ho il "fiatone" per me è un'attività cardio accettabile

Commenta

• the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

correre al freddo, sotto l'acqua...o sotto la neve, ha un fascino tutto suo.

a me intriga.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

Commenta

• Linux
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 3065
                • 42
                • 17
                • Ponza
                • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio

a me intriga.
                ti ammiro, io ho risolto acquistando un tapis l'anno scorso, è meno intrigante ma sicuramente + comodo
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

a me intriga.
                  finche sn stato al paese e giocavo nella squadra di calcio adoravo allenarmi sotto il freddo, neve e pioggia...nn c'era cosa più bella soprattutto perchè stavi in compagnia...da quest anno mi trasferisco e purtoppo nn conosco nessuno e inserirmi in una squadretta nn è facile...

domanda: quanto può filare il discorso di Antoniome?...è una semplice domanda...grazie

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• the_drifter
                    X-FIT
                    • Oct 2006
                    • 7360
                    • 351
                    • 118
                    • Florencia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                    ti ammiro, io ho risolto acquistando un tapis l'anno scorso, è meno intrigante ma sicuramente + comodo
                    hehehe...aspetta, non ho detto che adoro farlo, infatti anch'io ho un treadmill.

però è fico...a fine sessione ti senti un superuomo, tutto zuppo d'acqua gelida e con le scarpe sporche di neve...ti tempra.
                    sigpic

Commenta

• Linux
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 3065
                      • 42
                      • 17
                      • Ponza
                      • Send PM

hehehe...aspetta, non ho detto che adoro farlo, infatti anch'io ho un treadmill.

però è fico...a fine sessione ti senti un superuomo, tutto zuppo d'acqua gelida e con le scarpe sporche di neve...ti tempra.

sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• the_drifter
                        X-FIT
                        • Oct 2006
                        • 7360
                        • 351
                        • 118
                        • Florencia
                        • Send PM

domanda: quanto può filare il discorso di Antoniome?...è una semplice domanda...grazie
                        quello sopra?

fila, fila...meno seghe mentali e più azione, non siamo dei calcolatori, ma esseri umani.
                        sigpic

Commenta

• michaela35
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2008
                          • 322
                          • 28
                          • 0
                          • Send PM

magari potessi

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Basta correre verso le 18,00 d'inverno..
                          ma ancora lavoro

e poi correre mi ricarica. nn lo posso fare la sera

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

ma ancora lavoro

e poi correre mi ricarica. nn lo posso fare la sera
                            Beh d'inverno puoi andarci anche di giorno, gestisciti gli orari secondo i tuoi impegni...

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

quello sopra?

fila, fila...meno seghe mentali e più azione, non siamo dei calcolatori, ma esseri umani.
                              prenderò anche questo in considerazione e alternerò le cose: qualche corsa all aperto e qualche corso in palestra...grazie

Commenta

• catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

a campobasso piove e fa freddo cane per 365 giorni...poi mettiamoci che da novembre a gennaio nevica sempre...
                                e io che abito in mezzo alle alpi allora che dovrei dire? come hanno già detto gli altri dipende da quello che VUOI fare... PUOI fare tutto, devi solo scegliere... per quanto riguarda neve, acqua e freddo... per fortuna esiste il gore-tex.. e per fortuna esistono scarpe in gore-tex
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                                X