salve... l estate è ormai agli sgoccioli e tra poco farsi quelle belle corse all aria aperta nn sarà più possibile...dunque per fare un pò di cardio l unica alternativa sembrano quei terribili minuti(tanti minuti) sul tappeto o su uno di quei macchinari che sembrano nn passare mai...per questo desidererei fare un corso(spinning e company) che cmq mi permettano,nn dico per un ora, di mantere un battito "da fascia lipotica"...sogno o reale possibilità? grazie...
con l arrivo del maltempo...
Collapse
X
-
con l arrivo del maltempo...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosalve... l estate è ormai agli sgoccioli e tra poco farsi quelle belle corse all aria aperta nn sarà più possibile...dunque per fare un pò di cardio l unica alternativa sembrano quei terribili minuti(tanti minuti) sul tappeto o su uno di quei macchinari che sembrano nn passare mai...per questo desidererei fare un corso(spinning e company) che cmq mi permettano,nn dico per un ora, di mantere un battito "da fascia lipotica"...sogno o reale possibilità? grazie...
x quale motivo nn sarà più possibile??
freddo? buio? pioggia? neve? o tutti i fattori insieme??ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
x quale motivo nn sarà più possibile??
freddo? buio? pioggia? neve? o tutti i fattori insieme??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
pina dunque tutti quei corsi al fine di ciò che voglio nn servono, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioa campobasso piove e fa freddo cane per 365 giorni...poi mettiamoci che da novembre a gennaio nevica sempre...
io se ho la preparazione non posso perdere nemmeno una sessione, e quindi pioggia vento o neve è uguale.. cambia solo l'attrezzatura..
ti vesti un po' di più no???!!??ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiopina dunque tutti quei corsi al fine di ciò che voglio nn servono, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa io eviterei, metti una, anche 2 felpe e corri...
concordoki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio..e che sarà...
io se ho la preparazione non posso perdere nemmeno una sessione, e quindi pioggia vento o neve è uguale.. cambia solo l'attrezzatura..
ti vesti un po' di più no???!!??Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa io eviterei, metti una, anche 2 felpe e corri...
edit: pina per te sono scarico...appena posso lo faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggiopina colada ma a che ora vai la mattina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiopina dunque tutti quei corsi al fine di ciò che voglio nn servono, giusto?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosaltare la corda è un'ottima alternativa alla corsa per la stagione invernale.
pina:se io corro la sera poi guardo il soffitto tutta la notte. Ma la mattina d'inverno è buio(oltre che freddo)... io nn è che mi sento tranquillissima ... per questo ti chiedevo a che ora vai
Commenta
-
Commenta