ormai è piu di un mese ke nn frequento piu la palestra ma apposto di peggiorare credo di esser migliorato...guardate( la prima foto è inizio luglio la seconda e la terza sono di oggi)
è Strano???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jay cutler foggia Visualizza Messaggioormai è piu di un mese ke nn frequento piu la palestra ma apposto di peggiorare credo di esser migliorato...guardate( la prima foto è inizio luglio la seconda e la terza sono di oggi)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosecondo me hai peso tonicità e definizione ma se tu pensi di essere migliorato allora nn allenarti piùhasta la victoria siempre...sabry 6 l'amore mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIl taglio di capelli non è migliorato :nono2:
A me onestamente sembri ugualehasta la victoria siempre...sabry 6 l'amore mio
Commenta
-
-
foto sotto luci diverse, per quello ti sembra di essere miglioratoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jay cutler foggia Visualizza Messaggioormai è piu di un mese ke nn frequento piu la palestra ma apposto di peggiorare credo di esser migliorato...guardate( la prima foto è inizio luglio la seconda e la terza sono di oggi)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta