conoscete x caso un bravo istruttore a Roma che possa preparare tabelle d'allenamento e che misuri volta x volta i risultati con plicometria e bioimpedenza? se poi è anche una persona laureata in scienze motorie ancora meglio!
bravo istruttore a Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da noirsatin78 Visualizza Messaggioconoscete x caso un bravo istruttore a Roma che possa preparare tabelle d'allenamento e che misuri volta x volta i risultati con plicometria e bioimpedenza? se poi è anche una persona laureata in scienze motorie ancora meglio!
in zona largo preneste, si chiama Alessandro
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio conosco un istruttore veramente bravo
in zona largo preneste, si chiama Alessandro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noirsatin78 Visualizza MessaggioGrazie Auricchio! Ma segue anche nell'alimentazione e nei progressi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioora sta in ferie
la prox settimana rientra e ti aggiorno su questo topic
aurix, cambiati quell'avatar che nun ze pò vedé...
Commenta
-
-
Io abito in provincia di Roma... all'Athlos dove mi alleno io fanno almeno 2 volte al mese (all'inizio una volta al mese) dei test di verifica che comprendono anche l'esame plicometrico... inoltre gli istruttori sono tutti seri, grandi professionisti e soprattutto disponibili... probabilmente la palestra ti rimarrebbe un po' troppo fuori mano ma se per caso ti dovesse servire qualke altra informazione puoi contattarmi in privato con messengerVOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioscusami se non ti ho risposto, ora porta gli autobus di notte al limite ti puo' fare scuola guida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza MessaggioIo abito in provincia di Roma... all'Athlos dove mi alleno io fanno almeno 2 volte al mese (all'inizio una volta al mese) dei test di verifica che comprendono anche l'esame plicometrico... inoltre gli istruttori sono tutti seri, grandi professionisti e soprattutto disponibili... probabilmente la palestra ti rimarrebbe un po' troppo fuori mano ma se per caso ti dovesse servire qualke altra informazione puoi contattarmi in privato con messenger
Commenta
-
Commenta