Tonificare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZioLollo
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Tonificare

Ciao a tutti,
    Sono appena iscritto.....e mi servirebbero dei consigli da esperti, sperando di non aver sbagliato sezione....

Ho 32 anni....circa 8 anni fa pesavo 140kg....ho perso rapidamente i chili in eccesso ed ora ne peso 80, sto facendo una dieta....e vorrei arrivare sui 75kg.

Ho un problema.....non riesco ad eliminare il grasso superficiale sui fianchi e sul petto....quindi mi servirebbero consigli su quali esercizi fare per eliminare questo grasso superfluo e tonificare tutta la zona fianchi-addome-pettorali.
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da ZioLollo Visualizza Messaggio
    ... mi servirebbero consigli su quali esercizi fare per eliminare questo grasso superfluo e tonificare tutta la zona fianchi-addome-pettorali.
    il dimagrimento localizzato non esiste... se c'è del grasso devi dimagrire, non esistono esercizi che ti facciano togliere grasso in una certa zona del corpo...
    [cit.]
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40562
      • 1,297
      • 1,310
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      il dimagrimento localizzato non esiste... se c'è del grasso devi dimagrire, non esistono esercizi che ti facciano togliere grasso in una certa zona del corpo...
      [cit.]
      quoto.

quello che però puoi cmq fare intanto che dimagrisci sono degli esercizi con i pesi in modo da cercare di rassodare i muscoli, per addome e fianchi fai dei crunch (addominali), crunch inversi e crunch obliqui, per il petto invece puoi fare la panca piana.

Commenta

• ZioLollo
        Bodyweb Member
        • Aug 2008
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

bhe...ancora pochi chili e poi ho raggiunto il mio peso.....quel grasso pero' permane.....se dimagrisco ancora rimango pelle e ossa in certe zone senza togliere quel grasso

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40562
          • 1,297
          • 1,310
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

Originariamente Scritto da ZioLollo Visualizza Messaggio
          bhe...ancora pochi chili e poi ho raggiunto il mio peso.....quel grasso pero' permane.....se dimagrisco ancora rimango pelle e ossa in certe zone senza togliere quel grasso
          ci vorrà del tempo prima che quel grasso se ne va, ci vuole pazienza quando si perdono molti chili.

cmq con l'allenamento puoi fare molto, intanto complimenti per il risultato che hai già ottenuto

Commenta

Working...
          X