If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In pratica mi ha detto:
- se devi metter massa si eseguono le alzate lente frenando anche ilritorno...
- se devi snellire/definire le esegui ritmicamente in maniera veloce
Ora non so se queste tesi han fondamento..
Nel frattempo ho reperito un paio di manubri da 10 kg (in realtà mi sembran pochi) e ho iniziato con flessioni e torsioni per l'addome..
In pratica mi ha detto:
- se devi metter massa si eseguono le alzate lente frenando anche ilritorno...
- se devi snellire/definire le esegui ritmicamente in maniera veloce
Ora non so se queste tesi han fondamento..
lascia perdere....
Secondo il tipo se esegui ripetizioni veloci ti definisci e se le fai lente metti massa? Ma da dove è sbucato fuori questo tipo? Sarebbe veramente l'istruttore della palestra?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Sarà anke diplomato ISEF ma se ti dice ke le ripetizioni veloci ti fanno definire dice una boiata enorme.
Da quant'è ke nn ti alleni? E' normale essere indolenziti dappertutto se riprendi dopo un lungo periodo di pausa
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
ehhh non voglio dire una sciocchezza ma non toccavo i manubri da almeno 2 anni.. pensi faccia male? io mi limito a 3 serie da 10 per esercizio,la distanza tra le serie non la misuro in tempo ma quando mi sento riposato.
ehhh non voglio dire una sciocchezza ma non toccavo i manubri da almeno 2 anni.. pensi faccia male? io mi limito a 3 serie da 10 per esercizio,la distanza tra le serie non la misuro in tempo ma quando mi sento riposato.
Perkè dovrebbe farti male?
Io ti consiglio di prendere il tempo durante le pause.Basarsi sul sentirsi riposato può essere un arma a doppio taglio e bisogna essere molto esperti per usare questa tecnica xkè poi riski magari di fare pause da diversi minuti (se sei molto stanco) oppure pause da meno di un minuto se sei molto carico e motivato quindi potresti sfasare le varie pause riposando a sensazione
Matt10
salve a tutti sono nuovo del forum e volevo salutare tutti gli sportivi che frequentano questo forum spero che in seguito aiuterete anche me nelle diete e nei consigli
salve a tutti sono nuovo del forum e volevo salutare tutti gli sportivi che frequentano questo forum spero che in seguito aiuterete anche me nelle diete e nei consigli
Ciao,benvenuto.
Le presentazioni vanno in caffetteria
Matt10
fatta eccezione per gli adominale i dolori mattinieri son quasi tutti passati ,in attesa di settembre credo che continuerò con flessioni e manubri...ah in questi gg ho perso anche 1,5 kg sto limitandomi anche a solo un primo regolare a pranzo (carboidrati) e il secondo la sera (proteine)
ho ripreso ad allenarmi da un paio di mesi dopo 6 anni di buoni risultati volevo sapere che ne pensate di un allenamento composto di seria per massa 3 volte la settimana e 2 di aereobica in modo di non mettere molto grasso adiposo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta