Per anni (dai 17 circa)ho praticato body building,salvo poi lasciarlo andare per problemi personali Ora mi ritrovo con i pettorali (una volta squadrati),cadenti,e una fastidiosa pancetta.. pemesso che ho sempre la stessa taglia (XL) ma qualche kg in più,e che detesto correre,voi cosa mi consigliereste?
Un saluto a tutti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold69 Visualizza MessaggioPer anni (dai 17 circa)ho praticato body building,salvo poi lasciarlo andare per problemi personali Ora mi ritrovo con i pettorali (una volta squadrati),cadenti,e una fastidiosa pancetta.. pemesso che ho sempre la stessa taglia (XL) ma qualche kg in più,e che detesto correre,voi cosa mi consigliereste?contatto face book
roberto moroni
-
-
Il discorso è questo:
parlando col titolare della palestra,lui insiste molto col footing,cosa che io detesto vivamente! dice che se,se prima non prendo tono e perdo i kg superflui non poso toccate gli attrezzi
Possibile che non ci sia alternativa al footing?
Commenta
-
-
Una buona dieta è sufficiente per perdere i kili di troppo,poi sarebbe meglio abbinarci anke attività fisica.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold69 Visualizza MessaggioIl discorso è questo:
parlando col titolare della palestra,lui insiste molto col footing,cosa che io detesto vivamente! dice che se,se prima non prendo tono e perdo i kg superflui non poso toccate gli attrezzi
Possibile che non ci sia alternativa al footing?
si.....cambiare palestra !
il titolare mi sembra incompetente
Commenta
-
-
Magari puoi fare un allenamento non troppo pesante e mirato al recupero del tono muscolare, alla capillarizzazione e dopo un pò passare ad un allenamento più specifico.
Ti consiglio cmq di fare anche attività cardio oltre alla dieta: aiuta tantissimo!
Commenta
-
-
ma ci sono tante cose diverse dal footing,che so tipo torsioni per i fianchi,flessioni veloci per snellire l'addome,ciclette per il cardio..non capisco questa fissazione allucinante per la corsa,la dedesto perchè solo se corro mi dolgono tremendamente le ginocchia pur non avendo nessun problema in particolare,posso fare di tutto (facevo motocross),ho problemi solo col footing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold69 Visualizza Messaggioma ci sono tante cose diverse dal footing,che so tipo torsioni per i fianchi,flessioni veloci per snellire l'addome,ciclette per il cardio..non capisco questa fissazione allucinante per la corsa,la dedesto perchè solo se corro mi dolgono tremendamente le ginocchia pur non avendo nessun problema in particolare,posso fare di tutto (facevo motocross),ho problemi solo col footing.
Probabilmente potrebbe essere dovuto ad un prob di appoggio del piede (tecnica di corsa)
Commenta
-
-
ciao.... la solita risposta dei gestori della palestra.... dimagrisci,,,,,hai la panza hai gli addominali bassi (cioè le tette!). Cambia palestra! e sforzati di mangiare meno e correrre o praticare step con tempi vieppiù crescenti. Ciao
Commenta
-
-
Oggi per curiosità sono andato in un altra palestra,l'istruttore mi ha consigliato di iniziare a settembre,ma quello che è più sconvolgente e che ha detto che poso iniziare pesistica anche subito! basta che eseguo gli esercizi velocemente dopo adeguato riscaldamento.
Oddio a chi debbo prestar fede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold69 Visualizza MessaggioOggi per curiosità sono andato in un altra palestra,l'istruttore mi ha consigliato di iniziare a settembre,ma quello che è più sconvolgente e che ha detto che poso iniziare pesistica anche subito! basta che eseguo gli esercizi velocemente dopo adeguato riscaldamento.
Oddio a chi debbo prestar fede?
Arnold, le cose che funzionano sono sempre quelle. Dici che facevi BB in passato, allora fà quel che sai fare (pesi e 1 po' di cardio a digiuno o dopo i pesi per dimagrire, dieta, etc.) e sbattitene di tutto il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold69 Visualizza MessaggioOggi per curiosità sono andato in un altra palestra,l'istruttore mi ha consigliato di iniziare a settembre,ma quello che è più sconvolgente e che ha detto che poso iniziare pesistica anche subito! basta che eseguo gli esercizi velocemente dopo adeguato riscaldamento.
Oddio a chi debbo prestar fede?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEseguire gli esercizi velocemente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
Commenta