Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
Guerrilla
Collapse
X
-
Alla fine ne resterà soltanto uno!
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiodiciamo che il guerrilla è una gara contro te stesso...
beh, tanto al momento manco posso correre, maledizionealtro che guerilla...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioin effetti lo vorrei provare più per vedere se si può fare (anzi, se io sono in grado di farlo) e non tanto per avere dei risultati migliori rispetto ad altri tipi di allenamento...
beh, tanto al momento manco posso correre, maledizionealtro che guerilla...
perchè non puoi correre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioque pasa amigo?
perchè non puoi correre?
oggi o domani, tempo permettendo, provo a riiniziare.. certo che sono stato fermo per troppo tempo (sono andato in MTB ogni tanto, ma non mi ispira così come la corsa)... spero di riprendermi in frettaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioah boh, ho un'infiammazione al piede... l'avevo descritta più o meno nell'altro thread http://www.bodyweb.it/forums/showpos...8&postcount=50
oggi o domani, tempo permettendo, provo a riiniziare.. certo che sono stato fermo per troppo tempo (sono andato in MTB ogni tanto, ma non mi ispira così come la corsa)... spero di riprendermi in fretta
Commenta
-
-
io vado sempre piano comunque ora son fermo da più di due settimane... se non va nemmeno adesso vedrò di farmi mandare da qualche medico o stregone....Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioio vado sempre piano comunque ora son fermo da più di due settimane... se non va nemmeno adesso vedrò di farmi mandare da qualche medico o stregone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo intendevo non solo di non andare veloce, ma anche di non correre troppo (anche perchè sei stato fermo), di stare attento ai terreni non perfettamente piani e soprattutto, fermati appena senti un po' maleOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiochiaro, era quello che intendevo anch'io... grazie mamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa io mi prendo cura di voi e voi mi prendete pure in giro...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta