If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cavolo ....
pensavo fosse un gioco del tipo ..... trova le differenze .
tra il sig. in riva al mare e il pattino dietro , praticamente nessuna !!!!!
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
mah,io nun vedo er motivo de esse BODIBILDI A 65 ANNI qundo se potemo benissimo allena' du',tre vorte a settimana ottenendo communque ottimi risurtadi co' 'o squatte,a' panca piana e i stacchi de tera che so' alla'bbase der NADURAL BODIBILDI
That's much too vulgar a display of power, Karras.
RISPETTO!...aquila sei un grande.
sinceramente anche io pensavo alla storia del bimbominkia o del fake...perchè se ne vedono a bizzeffe quì su bw.
ma ogni tanto arriva qualcuno serio
complimenti
mah,io nun vedo er motivo de esse BODIBILDI A 65 ANNI qundo se potemo benissimo allena' du',tre vorte a settimana ottenendo communque ottimi risurtadi co' 'o squatte,a' panca piana e i stacchi de tera che so' alla'bbase der NADURAL BODIBILDI
ekkè allenarse du,tre vorte a settimana co' 'o squatte i stakki e 'a panca nu' vor dì esse' bodibildi? se ce metti 'n po' de dieta coretta hai fatto l'offe season de tanti body birde. ciao mitico
ekkè allenarse du,tre vorte a settimana co' 'o squatte i stakki e 'a panca nu' vor dì esse' bodibildi? se ce metti 'n po' de dieta coretta hai fatto l'offe season de tanti body birde. ciao mitico
ma no' che te te devi fa' 'a dieta dei uommi paleolittichi -ma non quella dei palafittichi -e fa' 'o squatte 'a panca e 'o stacco de tera non pe' esse solo bodibildi, ma de piu', pe esse NADURAL BODIBILDI che è proprio er mejo approvato dalla evoluzzione,poi se no me vuoi crede restate a fa' er quatro pe' dieci e bonanotte,de piu' non posso fa'
fine ot,grande aquila
ma no' che te te devi fa' 'a dieta dei uommi paleolittichi -ma non quella dei palafittichi -e fa' 'o squatte 'a panca e 'o stacco de tera non pe' esse solo bodibildi, ma de piu', pe esse NADURAL BODIBILDI che è proprio er mejo approvato dalla evoluzzione,poi se no me vuoi crede restate a fa' er quatro pe' dieci e bonanotte,de piu' non posso fa'
fine ot,grande aquila
stai a parlà co uno ke nun fa mai 4x10 ma proprio i stakki o squatte a panca e quarke vorta du esercizzi de isolamento. buon lavoro
Sono aquila42. il 23 maggio di quest'anno ho partecipato al gran prix nazionale wabba italia csen. Ho partecipato nella categoria oltre gli 85 kg. e mi sono classificato 1°
sigpicAquila 42 è tornato. Il 1° novembre ho patecipato ad una competizione di b.b. organizzata dalla w.a.b.b.a. e mi sono classificato 2°. Vi invio alcune foto. Ciao
Sono aquila42. il 23 maggio di quest'anno ho partecipato al gran prix nazionale wabba italia csen. Ho partecipato nella categoria oltre gli 85 kg. e mi sono classificato 1°
Sono aquila42. Quest'anno, il 23 maggio ho partecipato al gran prix nazionale wabba italia csen nella categoria degli oltre gli 85 kg. e mi sono classificato 1°http://immagine gara del 23.5.09
sigpicAquila 42 è tornato. Il 1° novembre ho patecipato ad una competizione di b.b. organizzata dalla w.a.b.b.a. e mi sono classificato 2°. Vi invio alcune foto. Ciao
Sono aquila42. Quest'anno, il 23 maggio ho partecipato al gran prix nazionale wabba italia csen nella categoria degli oltre gli 85 kg. e mi sono classificato 1°http://immagine gara del 23.5.09
complimenti aquila.
ps. non si vede la foto, ho provato a postartela usando il tuo link, ma nulla, evidentemente l'indirizzo è sbagliato.
aquila lo conosci Dr. Pileri ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta