Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Essere body builderer a 65 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe che ci prende per il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche per me siamo davanti ad un altro che ha tempo da perdere.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiovalutazione poco lucida grammaticalmenteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio....senza contare che ormai avrà 66 anni e l'anno dopo 67...insomma....quante persone detengono, natural o no, quel tipo di forma a tale età?!
IO non contesto questo punto. . e' possibile,ma dubito che quello che ha scritto qui sia quello della foto. .e che quello della foto ha 65 anni. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiovedo che anche dopo mesi siamo sempre al punto di partenza.
La diffidenza mia di Master e di Sean non è stata di certo intaccatacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Mi avete rotto, con tutti questi dubbi
Sono aquila 42. L'ultima gara che ho svolto è stata il 1° nvembe c.a., a Villa S.Petro (sardegna), e questo l'ho gia' detto. Inoltre le foto non sono di 20 anni fà, come qualcuno malignamente asserisce, ma bensì di pochi giorni. Comunque vi dimostro una volta per sempre che aquila 42 non dice cazzate, così la smetterete di rompere le palle una volta per sempre. Presumo che le vostre insunuazioni siano frutto di pura gelosia.sigpicAquila 42 è tornato. Il 1° novembre ho patecipato ad una competizione di b.b. organizzata dalla w.a.b.b.a. e mi sono classificato 2°. Vi invio alcune foto. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquila42 Visualizza MessaggioSono aquila 42. L'ultima gara che ho svolto è stata il 1° nvembe c.a., a Villa S.Petro (sardegna), e questo l'ho gia' detto. Inoltre le foto non sono di 20 anni fà, come qualcuno malignamente asserisce, ma bensì di pochi giorni. Comunque vi dimostro una volta per sempre che aquila 42 non dice cazzate, così la smetterete di rompere le palle una volta per sempre. Presumo che le vostre insunuazioni siano frutto di pura gelosia.
no,sono dovute al fatto che ogni 3 giorni su BW si iscrive qualche cazzaro con tempo da perdere che fa dichiarazioni roboanti riguardo a carichi,misure eccc, ma come hai appena dimostrato non e il tuo caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquila42 Visualizza MessaggioSono aquila 42. L'ultima gara che ho svolto è stata il 1° nvembe c.a., a Villa S.Petro (sardegna), e questo l'ho gia' detto. Inoltre le foto non sono di 20 anni fà, come qualcuno malignamente asserisce, ma bensì di pochi giorni. Comunque vi dimostro una volta per sempre che aquila 42 non dice cazzate, così la smetterete di rompere le palle una volta per sempre. Presumo che le vostre insunuazioni siano frutto di pura gelosia.
Onore. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquila42 Visualizza MessaggioSono aquila 42. L'ultima gara che ho svolto è stata il 1° nvembe c.a., a Villa S.Petro (sardegna), e questo l'ho gia' detto. Inoltre le foto non sono di 20 anni fà, come qualcuno malignamente asserisce, ma bensì di pochi giorni. Comunque vi dimostro una volta per sempre che aquila 42 non dice cazzate, così la smetterete di rompere le palle una volta per sempre. Presumo che le vostre insunuazioni siano frutto di pura gelosia.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta