Ho sempre praticato sport. Ma solo a circa 47 anni mi sono affacciato nel mondo del body building. Essendo dotato di una buona struttura fisica e di altrettanta foza, ho deciso di iniziare a gare ufficiali. Qest'anno ho partecipato con le distensioni su panca piazzandomi 4° nella mia categoria. Nel mese di maggio ho preso la rivincita classificandomi 1° con una distensione di 160 Kg. Ultimamente ho partecipato ad una gara di pose per body building, piazzandomi 1°. Con l'aiuto della genetica e tanto lavoro in palestra ottengo dei risultati apprezzabili. Tengo a precisare che non partecipo con gli over 40, ma solo con la mia categoria di peso, dunque posso confrontarmi con giovani di tutte le età. Sono istruttore di body building nonchè Personal Trainer e insegno in alcune palestre di Cagliari. Ma il mio sogno sarebbe di ritornare nella mia Livorno, la mia città di origine, o quanto meno nei dintorni di questa. Ciao a tutti. Chi mi vuole rispondermi ne sarei felice. Evitate le volgarità. Grazie
Essere body builderer a 65 anni
Collapse
X
-
ma che volgarità! benvenuto su questo forum!!!! complimenti per i risultati ottenuti!!!!!! se puoi postaci le tue foto!!!Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
-
-
Qui non c'è nulla che possa spingere ad essere volgari, ma semmai c'è molto, in termini di spirito, voglia e sacrificio, da ammirare, sopratutto per chi, magari a 30 anni, si vede già a fine corsa;
Complimenti a te, e benvenuto nel Forum....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE ora chi glielo dice a master che uno di 20 anni piu' grande di lui tira di piu'...
Benvenuto nel forum!!!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito..
Non puoi negare che 160 di panca a 65 anni non siano una prestazione eccellente!!! Non ci metteresti la firma per farli tra 17 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon puoi negare che 160 di panca a 65 anni non siano una prestazione eccellente!!! Non ci metteresti la firma per farli tra 17 anni?
quindi buon per aquila se quel peso lo fa veramente ma dopo decine e centinaia di dichiarazioni mendaci che si sono viste su questo forum prima di fare i complimenti preferisco aspettare un video.Last edited by BESTIOLINA; 20-07-2008, 18:50:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiooddio le dichiarazione fatte su bw sono spesso assai roboanta ma ancora piu spesso non supportate dai fatti quindi buon per aquila se quel peso lo fa veramente ma dopo decine e centinaia di dichiarazioni mendaci che si sono viste su questo forum prima di fare i complimenti preferisco aspettare un video.
Lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Benvenuto aquila e complimenti per i risultati ke hai ottenutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Risultati veritieri o meno, benvenuto su bw!
E complimenti per la tenacia, ammiro chi continua ad allenarsi e a coltivare la passione che ci accomuna anche se non è più un giovinciuello come la maggior parte di noi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioRisultati veritieri o meno, benvenuto su bw!
E complimenti per la tenacia, ammiro chi continua ad allenarsi e a coltivare la passione che ci accomuna anche se non è più un giovinciuello come la maggior parte di noi...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquila42 Visualizza MessaggioHo sempre praticato sport. Ma solo a circa 47 anni mi sono affacciato nel mondo del body building. Essendo dotato di una buona struttura fisica e di altrettanta foza, ho deciso di iniziare a gare ufficiali. Qest'anno ho partecipato con le distensioni su panca piazzandomi 4° nella mia categoria. Nel mese di maggio ho preso la rivincita classificandomi 1° con una distensione di 160 Kg. Ultimamente ho partecipato ad una gara di pose per body building, piazzandomi 1°. Con l'aiuto della genetica e tanto lavoro in palestra ottengo dei risultati apprezzabili. Tengo a precisare che non partecipo con gli over 40, ma solo con la mia categoria di peso, dunque posso confrontarmi con giovani di tutte le età. Sono istruttore di body building nonchè Personal Trainer e insegno in alcune palestre di Cagliari. Ma il mio sogno sarebbe di ritornare nella mia Livorno, la mia città di origine, o quanto meno nei dintorni di questa. Ciao a tutti. Chi mi vuole rispondermi ne sarei felice. Evitate le volgarità. GrazieBENVENUTO!
Commenta
-
Commenta