complimenti davvero!!
Essere body builderer a 65 anni
Collapse
X
-
A me è capitato in alcuni forum che mi dessero del fake o che non credessero fossi una donna. (Ancora devo capire perchè la gente è sempre diffidente!)
Ho sempre risolto la questione accendendo la web cam o andando in skype (o una e l' altra cosa)
Aquila perchè non provi a fare la stessa cosa ? Almeno sparisce ogni dubbio
p.s. a me pero' l' atleta delle foto sembra un po' piu' giovincello di 65 anni..ma se così non fosse prendilo come un complimentoneSolo due cose sono infinite..l' universo e la stupidita' umana..e non sono sicura della prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomah..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioprevio briefing io farei partire un'indaginecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito molto su questa storia.Se davvero le cose starebbero come dette ci sarebbero piu' foto. ...invece abbiamo una foto di 20 anni fa' e due sul palco gara..Solo due cose sono infinite..l' universo e la stupidita' umana..e non sono sicura della prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Solaika Visualizza MessaggioEffettivamente...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito molto su questa storia.Se davvero le cose starebbero come dette ci sarebbero piu' foto. ...invece abbiamo una foto di 20 anni fa' e due sul palco gara..Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiovalutazione poco lucida grammaticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiovalutazione poco lucida grammaticamente
" quisquiglie.."
citazione Toto'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma lucidissa logicalmente parlando, anche perche non ha nominato una volta il nome della competizione che ha visto,ergo dare la possibilita di verificare, onestamente da quando sono nel BB tutti quelli che conosco a riguardo anzi danno piu particolari a riguardo non solo del necessario ma anche del sopportabile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" quisquiglie.."
citazione Toto'.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Fakeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioFakeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta