Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Essere body builderer a 65 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDovrebbe inorridirsi se gli dici che smetti e diventerai una larva d'uomo. . .Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Io per abitudine tendo a fare un po' il Tommaso della situazione,quindi mi unisco a Sean quando dice che le foto hanno quel non so che,riconducibile a foto ben più datate.
Chiedere la foto con il giornale di oggi in mano sarebbe troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo per abitudine tendo a fare un po' il Tommaso della situazione,quindi mi unisco a Sean quando dice che le foto hanno quel non so che,riconducibile a foto ben più datate.
Chiedere la foto con il giornale di oggi in mano sarebbe troppo?
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo per dissipare ogni dubbio,riguardante la mia parola,lo fareicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioa 65 anni fare 130 di panca e' eccezionale. .sopratutto perche' molti non ci arrivano comunque a farla nemmeno in una vita. ..
Guarda ,anche fosse fake sto qua,io sto uomo tedesco lo conosco bene,si allena senza mai fermarsi da anni,vive per il BB ha una forza incredibile per quell'eta' infatti ti dico,da la paga a parecchi ragazzeti spocchiosi e gonfietti dell'ultim'ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGuarda ,anche fosse fake sto qua,io sto uomo tedesco lo conosco bene,si allena senza mai fermarsi da anni,vive per il BB ha una forza incredibile per quell'eta' infatti ti dico,da la paga a parecchi ragazzeti spocchiosi e gonfietti dell'ultim'ora..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
foto del 2005
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionella seconda foto pero' non hai 65 anni.. credo. .sigpicAquila 42 è tornato. Il 1° novembre ho patecipato ad una competizione di b.b. organizzata dalla w.a.b.b.a. e mi sono classificato 2°. Vi invio alcune foto. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquila42 Visualizza Messaggio
La foto che mi itrae al mae del poetto di Cagliai risale all'estate del 2005. E' stata fattas con una macchina fotografica più decente. Eppoi con la bandana cambia un pò il volto. Comunque ti assicuro che non risale a tanti anni fa'. Ti invio anche le foto delle ultime coppe vinte quet'anno. Ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' quello che volevo dire. .perlomeno la seconda foto. .
cmq i miei complimentiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brandas Visualizza Messaggiocomplimenti 160 di panca sono proprio tanticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta