ne ha altre nel suo profilo...io mi fido
Essere body builderer a 65 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aquila42 Visualizza Messaggio
Sono aquila 42 e rispondo a Bestiolina. Tu hai perfettamente ragione perchè anch'io al tuo posto avrei dei dubbi. Però ti assicuro che è tutto vero. Filmati purtroppo non nè ho. Comunque ti invio delle foto di distensione su panca e l'ultima riguardante la gaa di B.B. svoltasi sabato 19.7.08 con la quale mi sono classificato 1° della categoria oltre i 90 Kg. Ciao
perbacco Aquila, veramente tanto di cappello
sei veramente un esempio per chi intraprende la via della ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE il tizio nella foto e' davvero lui. . e ha davvero 65 anni () onore a lui. .
be'. . io lo dico sempre che il BB mantiene il corpo al top.. .ergo. .sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Mister wallace, sono aquila 42. Ti assicuro che quello della foto sono io, ed ho 65 anni. La foto è piuttosto scadente e non ripaga realmente come in realtà sono, ed è stata scattata con una scadente macchina fotografica. Amo il B.B. più di ogni altra cosa, mi da un senso alla vita, ti invio anche una foto di distensione su panca svolta a Bortigali il 31 maggio scorso. Mi piacerebbe aprire una discussione con te personalmente. Ciao e benedetto sia il body building, perchè mi fa sentire giovane fra i giovaniLast edited by aquila42; 24-07-2008, 04:44:09.sigpicAquila 42 è tornato. Il 1° novembre ho patecipato ad una competizione di b.b. organizzata dalla w.a.b.b.a. e mi sono classificato 2°. Vi invio alcune foto. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquila42 Visualizza MessaggioMister wallace, sono aquila 42. Ti assicuro che quello della foto sono io, ed ho 65 anni. La foto è piuttosto scadente e non ripaga realmente come in realtà sono, ed è stata scattata con una scadente macchina fotografica. Amo il B.B. più di ogni altra cosa, mi da un senso alla vita, ti invio anche una foto di distensione su panca svolta a Bortigali il 31 maggio scorso. Mi piacerebbe aprire una discussione con te personalmente. Ciao e benedetto sia il body building, perchè mi fa sentire giovane fra i giovani
a prescindere, sei un grande
Commenta
-
-
non vedo motivo di criticarlo ad oltranza e diffidare...il 100% non potrai mai averlo,ma penso che si possa solo fare i complimenti all'uomo nella foto!
great!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da aquila42 Visualizza MessaggioMister wallace, sono aquila 42. Ti assicuro che quello della foto sono io, ed ho 65 anni. La foto è piuttosto scadente e non ripaga realmente come in realtà sono, ed è stata scattata con una scadente macchina fotografica. Amo il B.B. più di ogni altra cosa, mi da un senso alla vita, ti invio anche una foto di distensione su panca svolta a Bortigali il 31 maggio scorso. Mi piacerebbe aprire una discussione con te personalmente. Ciao e benedetto sia il body building, perchè mi fa sentire giovane fra i giovani
Tu a 65 anni sei addirittura incredibile ad essere cosi'. ..non parliamo poi della panca con 160. .io lo faccio..ma ho 17 anni di meno. . davvero complimenti. . .
Non ho visto la foto pero.. 'dov'e'?
Sarebbe interessante sapere come ti alimenti. . integratori. .allenamento. .davvero. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe dire. .la mia filosofia e' la medesima. .si sa. .anche a me fa piacere essere a 48 anni con un fisico da BB e giovane. ..
Tu a 65 anni sei addirittura incredibile ad essere cosi'. ..non parliamo poi della panca con 160. .io lo faccio..ma ho 17 anni di meno. . davvero complimenti. . .
Non ho visto la foto pero.. 'dov'e'?
Sarebbe interessante sapere come ti alimenti. . integratori. .allenamento. .davvero. ....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVai nel suo profilo, Master, l'ultima postatacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta